Commenti all'articolo Crisi di governo, Draghi si dimette. Ma Mattarella: “Non le accetto” – LIVE

Torna all'articolo
Avatar
guest
126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
16 Luglio 2022 21:33

Quandio c’era Berlu…, presidente, a cui piaceva tanto “amare’, la stampa e la magistra.tura non riuscivano a prender sonno… ,. ora che ci sono questi vili scia.calli, che preferiscono ‘fottere i cittadini, mettendo a rischio la loro salute con la propaganda del siero già scaduto da tempo, ma che continuano a pubblicizzare in ogni dove, cercando di convincere le ultime pecorelle rimaste a lasciarsi tranquillamente in.oculare, inoltre stanno affamando il popolo con queste sanzioni scellerate che puniscono solo gli Italiani, tutto tace.
Qualcosina non torna…..

Carmelo
Carmelo
16 Luglio 2022 20:17

Quandio c’era Berlusca presidente, a cui piaceva tanto “amare’, la stampa e la magistratura non riuscivano a prender sonno… , ora che ci sono questi vili scia.calli, che preferiscono ‘ fott.ere’, e mettono a rischio la salute degli italiani con la propaganda del siero già scaduto da tempo, ma che continuano a pubblicizzare in ogni dove, cercando di convincere le ultime pecorelle rimaste a lasciarsi tranquillamente in.oculare, e stanno affamando il popolo italiano con queste sanzioni scellerate che puniscono solo chi le applica e in particolare gli Italiani, tutto tace.
Qualcosina non torna….

Carmelo
Carmelo
16 Luglio 2022 20:12

Quandio c’era Berlusconi presidente, a cui piaceva tanto “amare’, la magistratura non riusciva a prendere sonno… , ora che ci sono questi vili sciacalli, che preferiscono ‘ fotterei’, e mettono a rischio la salute degli italiani con la propaganda del siero già scaduto da tempo, ma che continuano a pubblicizzare in ogni dove, cercando di convincere le ultime pecorelle rimaste a lasciarsi tranquillamente in.oculare, e stanno affamando il popolo italiano con queste sanzioni scellerate che puniscono solo chi le applica e in particolare gli Italiani, tutto tace.
Qualcosina non torna….

Franco Maloberti
Franco Maloberti
15 Luglio 2022 13:28

L’unica speranza è che i russi facciano piazza pulita, creando povertà a un punto tale che gli scocchi italici aprano gli occhi e spazzino via i parassiti di tutti i colori.

Nico Tanzi
Nico Tanzi
15 Luglio 2022 10:20

“A Nero’… Il popolo chiede sesterzi!!!”
“No, io vado dritto…”

Fabry
Fabry
15 Luglio 2022 10:13

I soliti. Che dichiarano insostituibili i soliti. Sostenuti con velate minacce dei soliti “mercati”. Che in Europa sono i soli(ti) con reputazione adeguata. Ovviamente. Essendo l’ Europa terreno dei soliti. Che sempre i soliti poi disfacciano situazioni pessime sotto gli okki di tutti mica importa. Perchè la comunicazione la controllano i soliti. Che decideranno se mandare avanti i soliti o sostituirli con i soliti. In tutto questo il solito PdR deciderà le solite cose che presumibilmente si risolveranno con i soliti accordi tra i soliti. Per il solito cardine della solita politica. Cambiare tutto per non cambiare i soliti.