Commenti all'articolo Cruciani: “Caso Ronaldo? Sciacallaggio!”

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
SOCRATICO
SOCRATICO
13 Ottobre 2018 22:25

Doveva accadere prima o dopo: iI ‘gossip’ da piccolo affare tra consenzienti e periodici popolari ha subito una mutazione genetica, divenendo fonte di malaffare per sfigate che inseguono notorietà e quattrini sputtanandosi inutilmente col ricorso ai tribunali, che per lo più ne decretano la fine di ogni esposizione ai ‘flash’ e l’ineluttabile inizio del viale del tramonto più rapido per mancanza di opportunità lavorative.
Produttori, registi, promoter: chi vuoi che si azzardi a prenderle ancora?
METOO, poi, sta lì come un boia pronto a calare la mannaia sulla testa di chiunque lontanamente tenti con buona volontà, ma da sprovveduto, qualche approccio innocente con una belloccia. E se per jella nera cade nella rete tesa da una figlia di pr…? Vai a rispondere della cosa magari a FORUM!
E’ il successo della morte di ogni piacevolezza nel corteggiare e nel farsi corteggiare. Punto.
E’ questo per il progressismo il progresso della socialità?
A me sembra solo un tentativo maldestro di fare dell’omosessualità l’unica fonte di piacere più diffusa: vedi il dài e dài con i “gay pride” e i ripetuti sermoni buonisti al riguardo anche in chiesa.

yotam
yotam
13 Ottobre 2018 20:24

Un intrigo sportivo internazionale…in sostanza.

yotam
yotam
13 Ottobre 2018 20:22

a. vogliono spillare soldi a Ronaldo, che ne ha.
b. è un gombloddo dei tedeschi merkelliani volks-bmw-mercedes per rubare quote di mercato automobilistico alla italo americana trumpiana juve jeep depotenziandone il portabandiera.

Walter
Walter
13 Ottobre 2018 19:44

Spero che qualche “Metoo” vada a finire in galera per estorsione, tra l’altro non portano mai una prova.