Commenti all'articolo Cruciani: “Le parole di Fico sul caso Desirée sono surreali”

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jam
jam
29 Ottobre 2018 13:18

Guardate che è Giuseppe Cruciani, non Roberto

Silvio
Silvio
29 Ottobre 2018 6:19

Bella donna ma…. che delusione!! Anche lei s cavalcare L ipocrisia! Anche lei con le solite frasi buttate lì e con enfasi! Per non dire nulla, banalità e basta. Una donna che invece di indignarsi e di urlare rabbia per quanto accaduto, difende la frase dell amore di quel bambolotto di fico. Ripeto, che delusione, per non dire peggio…..

Biagio
Biagio
28 Ottobre 2018 14:59

..vedo che non le è bastato lo spazio dei commenti sul caso Cucchi, lo infila anche qui..cosa c’entra..su Cucchi c è stato un abuso di potere ed un inqualificabile tentativo di nascondere i fatti !!

vincenzo
vincenzo
28 Ottobre 2018 13:46

è veramente allucinante questa signora pseudo giornalista che si erge a paladina dell’indifendibile pur di potere avere 5 minuti di notorietà. Mi meraviglio di Cruciani che è stato molto signore a non mandarla a quel paese. Caro Porro anche tu smettila di invitare questi personaggi che sanno soltanto fare sproloqui, ne abbiamo abbastanza di cambiare canale ogni volta che questa signora appare sui canali televisivi. Basta ha rotto e anche tanto.

Mary Rossetti
Mary Rossetti
28 Ottobre 2018 9:11

Ripristinare l’ ” illegalità”???????? Collegatevi!!!!!

Federica
Federica
28 Ottobre 2018 8:39

Fico vuole più amore?! Bene, allora accontentiamolo…..mettiamoci amore ad usare le ruspe per liberarci da certo degrado, amore per cancellare l’ipocrisia di questi “illuminati” che non riescono a capire dove ci sta portando l’assenza di regole e/o del rispetto delle regole. Questi ipocriti sono lontani da quello che i cittadini vivono ogni giorno e quando fanno finta di avvicinarsi vedono le situazioni come fossero dei film….qualcosa che in fondo non li tocca!!!! Fico dovrebbe chiedere scusa alla famiglia di Desiré e avere empatia verso di loro piuttosto che verso le bestie che l’hanno portata via!!!