Commenti all'articolo Da nemico ad amante dell’Islam, il caso del politico olandese

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
emanmanf
emanmanf
6 Maggio 2020 9:02

Resta il fatto che l’Islam è incompatibile con una societa’ libera indipendentemente da qualsiasi considerazione di carattere religioso.
Se hanno bisogno ancora di 1000 anni per evolversi ebbene creiamo un cordone sanitario intorno a loro e lasciamoli nel loro brodo a cuocersi
a vicenda come fanno da sempre senza esportare i loro conflitti
nel resto del mondo

Antonio Gabriele Fucilone
Antonio Gabriele Fucilone
6 Maggio 2020 7:42

Molto spesso, chi si converte ad una nuova fede diventa più fanatico di chi professa da sempre quest’ultima.
Il guaio è che l’Islam non è solo una fede religiosa ma è anche un sistema giuridico che ammette la Sharia, la quale non è facoltativa poiché è espressione del Corano.

Francesco
Francesco
6 Maggio 2020 2:52

Nei paesi dove si è sviluppato il cristianesimo c’è una divisione netta tra
potere dello stato e quello della Chiesa. Chi bestemmia il Dio cristiano o fa raffigurazioni blasfeme della Trinità o della Madonna non rischia la VITA. Nella religione islamica non si può neanche ritrarre il profeta. Dante sarebbe stato messo a morte per aver messo Maometto all’inferno nella sua Divina Commedia. In molti paesi islamici la donna non è considerata allo stesso livello dell’ uomo, il quale può avere fino a 4 mogli, la donna porta il velo(salvo rare eccezioni).La donna islamica non può sposare un infedele. Maometto ebbe diverse mogli e sposò per ultima una bambina, cosa che per un cristiano è inconcepibile. Gesù predicava l’amore al nemico, NON la guerra santa. Gli stati islamici hanno come fondamento delle loro costituzioni il testo sacro del Corano e la Sharia. La base antropologica della religione mussulmana è inconciliabile con la società occidentale, laica, rispettosa di TUTTE le religioni, atei compresi. Gli stati islamici inoltre non hanno sottoscritto la Dichiarazione universale dei diritti umani.

cir
cir
5 Maggio 2020 18:17

eseere contro israele e’ un dovere di ogni cittadino di questo mondo !

Francesca Romana Lombardi
Francesca Romana Lombardi
5 Maggio 2020 18:00

Questo personaggio ha qual ha problema, gli va bene se è solo un bipolare!!!

fr4nk18
fr4nk18
5 Maggio 2020 17:58

troppi funghetti acquistati nel negozio vicino damplatz
tso e passa tutto