Commenti all'articolo Da Sanna Marin alla Montero: vi racconto il vero “sessismo” dei giornali

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide777
Davide777
30 Maggio 2022 2:46

queste sono politicesse (non so qual sia il femminile di politico di m…) incapaci e anche parecchio dannose per i rispettivi Paesi. Se fossero anche brutte non sarebbero mai arrivate lì

Davide V8
Davide V8
29 Maggio 2022 22:52

Certamente, sono tutti personaggi che non vengono sfruttati, o che proprio non esistono, per caso, ma per sfruttare qualsiasi caratteristica utile a “convincere”. Nel senso brutto del termine.
Penso che anche gente come Trudeau sia lo stesso, dal lato maschile.

Purtroppo viviamo in un’epoca in cui i lati negativi dell’emotività, nel senso di sfruttare ogni modo per plagiare, lobotomizzare, non far ragionare, vengono sfruttati in ogni modo.

Preciso lati negativi perchè non c’è niente di male nel rivolgersi al lato umano delle persone.
Qui però usano il terrore, o le belle donne perchè hanno sempre ragione, o Greta.

FrancescoD
FrancescoD
29 Maggio 2022 22:16

Queste nuove protagoniste andrebbero valutate per ciò che pensano, dicono e propongono. Il tragico è che proprio non pensano, dicono e propongono niente che non sia un copione già scritto dai potenti dietro di loro, al pari di Trudeau o Zelensky. In massima parte sono comparse, attrici di un film scritto da altri, scelte e allevate proprio perché attraenti, e perciò in grado di offuscare il vuoto che propongono. Ho visto un video in cui la figlia di Klaus Schwab pontifica su cose assurde, con frasi vuote, prive di senso, davanti ad astanti attoniti e ammutoliti, con l’unica autorità che deriva dall’essere figlia del padrone.

Maria
Maria
29 Maggio 2022 21:40

Purtroppo la questione bellezza delle donne é sempre stato un problema e non solo per gli uomini, ancora oggi vi son donne che vanno contro donne solo perché belle.mi chiedo perché un uomo non abbia questi problemi? Se ha la pancia ha le maniglie dell’amore mentre la donna é grassa, l’uomo con I capelli bianchi é distinto mentre la donna é vecchia,se un uomo a lavoro é spietato fa bene il suo lavoro mentre la donna é na strega, nu se po sentire tutto cio.