Commenti all'articolo Da vignettista vi dico: su Berlusconi satira da frustrati

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Savi
Savi
21 Giugno 2023, 23:15 23:15

Parole vere..sono d’accordo…odio la satira con l’invidia,Berlusconi se n’era già andato con l’ultima apparizione..É vero l’Italia ora senza di lui sembra più fragile …purtroppo …rip

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
18 Giugno 2023, 10:41 10:41

I Vauro, Fatto & company campano solo da vittime, da antifascisti e se ci sono poveri e dementi da fingere di difendere. E’ lavoro, reddito. Niente di nuovo. Si chiama masochismo.

Marta serafini
Marta serafini
17 Giugno 2023, 16:18 16:18

In poche parole hai detto tutto.
Mercoledì ero a Milano ,ho parlato con tanta gente e ti assicuro che per ognuno di loro era come se fosse mancata una persona di famiglia.
Per fortuna c’è chi ancora sa “distinguere “

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
17 Giugno 2023, 12:08 12:08

Questi signori costituiscono la rilucente prova di come una prolungata – trent’anni – ritenzione biliare rechi gravissimi danni anche ai neuroni.

Giovanni Cieol
Giovanni Cieol
17 Giugno 2023, 10:43 10:43

La cultura è il livello di cultura, di moralità di un pseudo comunsta è paria meno infinito.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
17 Giugno 2023, 8:13 8:13

Questo Paese sente da sempre il bisogno di stato tasse e manette. Meglio se per gli altri. B. è stata una grande anomalia, ha fatto sperare in grande. Ma grande era solo lui. Noi siamo quel che siamo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni