Commenti all'articolo Daniela Santanchè ha deciso: si dimette entro sera
Torna all'articolo
50 Commenti
Ghino di Tacco
26 Marzo 2026, 9:37 9:37
Mai un governo di sx ha dimesso qualcuno, e ora che la Meloni cerca di ripulire, inneggiano alla crisi governativa. Sono gli stessi che esultavano quando in Germania un ministro venne dimesso per aver copiato la sua tesi di laurea. E allora? Meglio tardi che MAI. La pitonessa è stata una scelta…..
Viktor
25 Marzo 2026, 21:39 21:39
Era ora! È una vergogna che Meloni abbia aspettato così tanto per cacciarla! Forse perché nel più profondo lei sa che è peggio di quella cagna! Una che da baci e abbracci a un delinquente come Zelensky, a cui invia armi e soldi che poi il guerrafondaio si mette in tasca non è il massimo dell’onestà!
Ery
25 Marzo 2026, 20:31 20:31
In un governo normale TUTTI i membri dovrebbero avere una fedina penale LINDISSIMA. Per essere di buon esempio per chi li vota.
Andrea G.
25 Marzo 2026, 18:35 18:35
Cara Meloni to lo spiego io (in due righe) perche’ hai perso il referendum.
Perche’ a nessuno frega un caz*o di niente (nemmeno della Costituzione) a parte UNA SOLA COSA. Il ”dindinero”. Se vuoi che gli italiani siano d’accordo devi pagarli.
Cioe’ distribuire soldi. Anche quelli del Monopoli.
Miki
25 Marzo 2026, 18:18 18:18
È facile dire che Giorgia Meloni ” dovrebbe” o avrebbe dovuto farlo prima del Referendum…Credo che le decisioni spettano a lei..Ma anche ora è il momento per farlo ,visto che la sinistra non fa altro che insistere.
Marina Vb
25 Marzo 2026, 18:15 18:15
Ha vinto l’umore degli italiani!
E con le pulizie di primavera a ridosso della conta si è assecondato l’umore.
Svilendo il significato del referendum stesso.
Mai un governo di sx ha dimesso qualcuno, e ora che la Meloni cerca di ripulire, inneggiano alla crisi governativa. Sono gli stessi che esultavano quando in Germania un ministro venne dimesso per aver copiato la sua tesi di laurea. E allora? Meglio tardi che MAI. La pitonessa è stata una scelta…..
Era ora! È una vergogna che Meloni abbia aspettato così tanto per cacciarla! Forse perché nel più profondo lei sa che è peggio di quella cagna! Una che da baci e abbracci a un delinquente come Zelensky, a cui invia armi e soldi che poi il guerrafondaio si mette in tasca non è il massimo dell’onestà!
In un governo normale TUTTI i membri dovrebbero avere una fedina penale LINDISSIMA. Per essere di buon esempio per chi li vota.
Cara Meloni to lo spiego io (in due righe) perche’ hai perso il referendum.
Perche’ a nessuno frega un caz*o di niente (nemmeno della Costituzione) a parte UNA SOLA COSA. Il ”dindinero”. Se vuoi che gli italiani siano d’accordo devi pagarli.
Cioe’ distribuire soldi. Anche quelli del Monopoli.
È facile dire che Giorgia Meloni ” dovrebbe” o avrebbe dovuto farlo prima del Referendum…Credo che le decisioni spettano a lei..Ma anche ora è il momento per farlo ,visto che la sinistra non fa altro che insistere.
Ha vinto l’umore degli italiani!
E con le pulizie di primavera a ridosso della conta si è assecondato l’umore.
Svilendo il significato del referendum stesso.