Commenti all'articolo De Luca insulta i no green pass: “Pippe, via dalla Campania”

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ignazio
ignazio
21 Ottobre 2021 22:20

UN altro che occupa poltrona e si avventura IGNORANTEMENTE, in argomenti che non riesce a seguire , scambia il vaccinarsi , col non avere il lasciapassare , secondo lui IGNORANTE, questo col green pass è libero di circolare e non puo’ essere positivo, da infettare chiunque ,mettendo i TANTI VIROLOGI che dicono questo fuori gioco ,

ChiaraM
ChiaraM
21 Ottobre 2021 15:43

A proposito dei bambini immunodepressi con gravi patologie, c’è da considerare che sono a rischio rispetto a tutte le malattie che si trasmettono per contagio. Dunque li si terrà al riparo, io almeno farei così con le persone che amo, senza colpevolizzare tutti quelli che vivono normalmente.

sergino
sergino
21 Ottobre 2021 15:23

L’avete votato ,evidentemente siete d’accordo , dov’è il problema ?

wisteria
wisteria
21 Ottobre 2021 14:14

Io temo che i contagi fra scuola e famiglia o fra lavoro e famiglia ci saranno a lungo. Se il virus circola e la gente si ammala in modo lieve si curerà a casa dove inevitabilmente chi viene curato dai familiari ne contagia qualcuno. Che differenza possono fare i non vaccinati che sono pochi? E saranno sempre meno.

paolop
paolop
21 Ottobre 2021 12:14

Beh è sempre molto schietto (a volte troppo), ma credo abbia ragione. Ho riletto un paio di volte le parole qui citate (ammesso che siano state riportate correttamente), e credo proprio abbia ragione.

Fabio
Fabio
21 Ottobre 2021 11:24

De Luca essendo del PD è libero di dire quel che gli pare.
Fosse stato di CDX, con le sue dichiarazioni l’avrebbero processato per fascismo da un pezzo…