Commenti all'articolo De Luca: “L’analisi costi e benefici Tav? Qui dobbiamo riaprire i manicomi”

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Rehak
Gianni Rehak
28 Febbraio 2019, 15:14 15:14

Non la penso come il Sig.De Luca praticamente su nulla.
Ma sul fatto del riaprire i MANICOMI ha ragione da vendere.
Con quattro frasi ha seppellito nella m……………uno stuolo di grillimbecilli !.
Sarà la Napolaneità ma……FORZA DE LUCA ! LEI E’ TROPPO FORTE !!!

CALEFFI LEONARDO
CALEFFI LEONARDO
27 Febbraio 2019, 12:33 12:33

Sono lontano dal credo politico del Presidente De Luca ma il Signor De Luca merita tutta la nostra vicinanza e stima. Complimenti!

mario
mario
22 Febbraio 2019, 11:57 11:57

Bravo Fabrizio ,POVERA ITALIA

giovanni
giovanni
22 Febbraio 2019, 11:01 11:01

cosa c’entra l’autostrada del sole con l’alta velocità? dopo l’autostrada del sole, fu costruita l’autostrada salerno-reggio calabria, la napoli-bari e la messina-palermo. le sciocchezze che dite, sono per ignoranza o per malafede? l’ alta velocità si deve prima completare sul territorio italiano, napoli-r.calabria-palermo, con ponte o tunnel sottomarino annesso, napoli-bari e cagliari-olbia-porto torres e dopo si potrà sconfinare!

Morfabi59
Morfabi59
22 Febbraio 2019, 10:25 10:25

Povero De Luca viene massacrato da tutti e persino dai suoi compari ( Crozza & c ) e’ l’unico che dice in maniera genuina quel che pensa senza freni.
Tutti gli altri sono quaqquaraqqua’.
Comunque in fatto di stupidaggini viene superato dalla Malpezzi.

giorgiop
giorgiop
22 Febbraio 2019, 10:07 10:07

Se qualcuno avesse proposto una analisi costi benefici nel 56 quando venne progettata e cominciata l’autostrada “del sole”, la suddetta A1 sarebbe ancora da fare. Per saltare tre quarti di secolo, se avessero proposto l’analisi costi benefici della linea ad alta velocità Mi-Roma, oggi saremmo tutti alle prese con i vari intercity costantemente in ritardo. Nessuno ha mai chiesto l’analisi per le varie opere incompiute nel mezzogiorno, strade che terminano contro montagne da bucare, ponti che crollano da nuovi, tangenziali che sbucano su statali larghe meno della metà, scuole asili ospedali e centri sportivi abbandonati da nuovi e via dicendo. Nessuno ha chiesto l’analisi per il reddito di cittadinanza per il quale si dovrebbe parlare di soli costi e nessuno mai chiederà l’analisi (psichiatrica) per quelli che vivono per l’analisi costi benefici. E te lo credo che la metà degli italiani invece di votare va per i cazzi suoi.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli