Video

De Luca: “L’analisi costi e benefici Tav? Qui dobbiamo riaprire i manicomi”

Vincenzo De Luca, il Governatore della Regione Campania – diciamolo chiaramente – è un mito. Nel senso “tecnico” del termine. Quando sbaglia e quando ha ragione riesce a farlo in modo strepitoso. È inimitabile e per questo imitatissimo. Crozza in realtà è sotto alla realtà.

Basta vedere l’originale per impazzire dalle risate. Anche quando ha ragione da vendere. Come un questo video in cui spiega per quale motivo sarebbe necessario riaprire i manicomi. Dentro ci piazzerebbe coloro che si sono inventati questa boiata dell’analisi costi e benefici per bloccare la Tav. Dentro sarebbe da rinchiudere chi sostiene che nei costi, dell’analisi, si devono comprendere le mancate entrate dello Stato per le accise sulla benzina e le mancate entrate dei pedaggi autostradali.

E pensare che oggi molti restroscenisti politici ci racconrtano di un accordo sottobanco tra leghisti e grillini: i primi non insistono sulla Tav, i secondi non insistono sul processo a Salvini.

De Luca lo vorrei ospite tutti i lunedì a Quarta Repubblica, ma ahimè non acetta i nostri ripetuti inviti. Io, però, non desisto. Ce la farò.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli