“È tutta colpa loro”. L’operaio Stallantis sbatte la verità in faccia a Schlein
Il lavoratore dell’ex Fiat in cassa integrazione: “Chi oggi viene in fabbrica fa solo passerelle, sono loro ad aver imposto il green e l’auto elettrica”
Il lavoratore dell’ex Fiat in cassa integrazione: “Chi oggi viene in fabbrica fa solo passerelle, sono loro ad aver imposto il green e l’auto elettrica”
Nel cuore della vita politica e sociale italiana s’insinua un giallo che sembra uscito dalle pagine di un thriller: il cosiddetto caso Striano. Questa vicenda, confinata negli angoli più oscuri della grande stampa italiana, che fatica a parlarne, si sta colorando via via di nuove rivelazioni. Tutte concentrate sul chiarire i contorni di quella che […]
Scontro a Quarta Repubblica tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan. L’esponente Pd: “Lo diceva anche Hitler”
Gli alpini? Evocazione di guerra: questo il giudizio di qualche solone ultrapacifista di Padova, pronto a osteggiare la statua. E scoppia la bagarre
Hicham Benmbarek: “Inaccettabili le immagini dal ramadan: io non sono una bestia che chiude le donne in un recinto”
La storia paradossale di Francesco Micillo a Giugliano. Il terreno è stato occupato dai rom. Ma intanto continua a versare l’Imu
Nicola Porro e Cruciani al Tavolo per due e il caso dei bagni in Bocconi. Il conduttore ai ragazzi: “Non siete colpevoli”
Quarta Repubblica va nell’hotel Ai Cappuccini di Gubbio dove il Pd si è riunito in conclave. “La Spa è chiusa”, dice Elly Schlen. E invece…
Il premier Giorgia Meloni mette al bando “l’amichettismo”: “Il problema di Luca De Fusco? Che non è iscritto al Partito Democratico”
La domanda di Massimo Gramellini: “Lei è anticomunista?”. E Rosy Bindi risponde e non risponde: “I comunisti hanno scritto la Carta”
L’errore di Stefano Bonaccini su Vannacci durante la firma del patto tra governo e Regione Emilia-Romagna per Expo 2025. E Meloni ride