Commenti all'articolo De Luca, stop al bluff dello sceriffo col lanciafiamme

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
10 Ottobre 2020 22:32

Basta con questo stucchevole cabarettista regredito a ruolo di cane da guardia sanitario (con risultati poco lusinghieri)…morale…chi lo ha votato se lo tiene…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

patrizia
patrizia
10 Ottobre 2020 10:47

Vogliamoci bene, non insultiamoci, siamo tutti italiani , qualcuno è dello stesso partito o no, o della stessa squadra del cuore, nord sud , sud nord è la nostra Italia. Io sono sarda e amo tutta l’Italia. Sicuramente la sardegna non è ben vista, ma non fa nulla, forse cambierà idea. Buona giornata a tutti

Danilo
Danilo
9 Ottobre 2020 21:52

L’attore De Luca è furbo. Mi auguro che su questo aspetto tutti possiamo concordare. Adesso che cosa fa per distrarre l’attenzione sui disastri per il Covid nella sua Regione? Lui che da lezioni a tutti? Che cosa può far dimenticare i problemi ai partenopei se non l’odio per la Juve? Ed eccolo che attacca frontalmente Agnelli e la Juve. Astuto, semplicemente astuto.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
9 Ottobre 2020 20:55

E oggi abbiamo bruciato 50.000 (CINQUANTAMILA!) tamponi per le riconferme. Stiamo buttando capacità di test dalla finestra! Ovvio che i sistemi di tracciamento stiano saltando.

Mancano i test rapidi, abbiamo bisogno dei doppi tamponi negativi… sfido che Sileri insista. Ma gli uomini statali del CTS vogliono solo evitare la responsabilità per loro.