Commenti all'articolo Decaro: “Pnrr? I dati sono ok: già partiti i cantieri”
Torna all'articolo
7 Commenti
Gianni Loiacono
23 Luglio 2023, 18:09 18:09
Non so se De Caro, che ha fatto abbastanza, leggerà questo post.
Ma una proposta vorrei fargliela: facciamo un giro in auto in Via Francesco Crispi, importante strada di accesso alla città di Bari per chi viene dal Nord senza usare l’autostrada?
C’é tanto da fare, anche senza i soldi del PNNR
Fabry
23 Luglio 2023, 10:35 10:35
Ogni imprenditore, anche molto piccolo, sa che se devi trovare giustificativi (e a fatica) per motivare un finanziamento, l’eterogenesi dei fini è palese.
Pigi
23 Luglio 2023, 8:50 8:50
Far partire una cantiere è facile: basta transennare l’area.
Quello che il tipo non dice è che i cantieri non finiscono mai, con enormi disagi per i cittadini.
Vanno eliminate a priori tutte le cause che possono bloccare i lavori, con la sanzione al sindaco, che non può ricandidarsi.
Franco
23 Luglio 2023, 8:36 8:36
“Il 70% degli autonomi non paga le tasse”. Evviva la pace fiscale!
Un monumento ai veri patriori d’Italia! Ai cultori della sacra patria che non si piegano al pizzo di Stato! Ai benefattori dell’Italia che con il loro contributo annuo mandano avanti il paese!
Ahahahahahahahahahaah! (VOMITO)
Cristiano
22 Luglio 2023, 22:15 22:15
I soldi servivano per tappare le buche esistenti, non per crearne di nuove, maledetti!
Non so se De Caro, che ha fatto abbastanza, leggerà questo post.
Ma una proposta vorrei fargliela: facciamo un giro in auto in Via Francesco Crispi, importante strada di accesso alla città di Bari per chi viene dal Nord senza usare l’autostrada?
C’é tanto da fare, anche senza i soldi del PNNR
Ogni imprenditore, anche molto piccolo, sa che se devi trovare giustificativi (e a fatica) per motivare un finanziamento, l’eterogenesi dei fini è palese.
Far partire una cantiere è facile: basta transennare l’area.
Quello che il tipo non dice è che i cantieri non finiscono mai, con enormi disagi per i cittadini.
Vanno eliminate a priori tutte le cause che possono bloccare i lavori, con la sanzione al sindaco, che non può ricandidarsi.
“Il 70% degli autonomi non paga le tasse”. Evviva la pace fiscale!
Un monumento ai veri patriori d’Italia! Ai cultori della sacra patria che non si piegano al pizzo di Stato! Ai benefattori dell’Italia che con il loro contributo annuo mandano avanti il paese!
Ahahahahahahahahahaah! (VOMITO)
I soldi servivano per tappare le buche esistenti, non per crearne di nuove, maledetti!