Per Crisanti, insomma, vale un vecchio motto ingenerosamente attribuito al filosofo Hegel: “Tanto peggio per i fatti”, se i fatti non si accordano alla teoria, ovvero alla sgangherata narrazione autocelebrativa del telepredicatore in camice bianco.
Delirio di Crisanti: “Io non sbaglio mai” - Seconda parte
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google
CLICCA QUI


