Commenti all'articolo Desirée e il vergognoso silenzio del movimento #metoo

Torna all'articolo
Avatar
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
13 Dicembre 2018 17:55

PRIMO LEGGETEVI QUESTA STORIA https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/67221/morte-desiree-il-padre-aveva-cercato-di-salvarla-ma-era-finito-ai-domiciliari IL PADRE AVEVA CERCATO DI SALVARLA MA SICCOME NON SI FA ALTRO CHE DENIGRARE LA FIGURA MASCHILE E SOPRATTUTTO QUELLA DEI PADRI INVENTANDO UN’ITALIA DI FANTOMATICI UOMINI VIOLENTI, ECCO IL RISULTATO….. SECONDO, SULLA STUPRO ANCORA NON C’E’ CONFERMA, COME AL SOLITO CE LO METTONO DI MEZZO GLI INQUIRENTI, CHE E’ MOLTO FACILE PER LORO METTERCI IN MEZZO LE SOLITE STORIELLE, MOLTO PIU’ FATICOSO INVECE INDAGARE A FONDO PER SAPERE COSA E’ VERAMENTE SUCCESSO…RICORDO INFINE CHE MOLTISSIMI STUPRI ALLA FINE SI SCOPRONO FALSI A VOLTE DOPO ANNI, QUINDI CHI ME LO DICE CHE ANCHE QUI NON E’ SUCCESSO?

Simone
Simone
13 Dicembre 2018 17:54

PRIMO LEGGETEVI QUESTA STORIA https://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/67221/morte-desiree-il-padre-aveva-cercato-di-salvarla-ma-era-finito-ai-domiciliari IL PADRE AVEVA CERCATO DI SALVARLA MA SICCOME NON SI FA ALTRO CHE DENIGRARE LA FIGURA MASCHILE E SOPRATTUTTO QUELLA DEI PADRI INVENTANDO UN’ITALIA DI FANTOMATICI UOMINI VIOLENTI, ECCO IL RISULTATO….. SECONDO, SULLA STUPRO ANCORA NON C’E’ CONFERMA, COME AL SOLITO CE LO METTONO DI MEZZO GLI INQUIRENTI, CHE E’ MOLTO FACILE PER LORO METTERCI IN MEZZO LE SOLITE STORIELLE, MOLTO PIU’ FATICOSO INVECE INDAGARE A FONDO PER SAPERE COSA E’ VERAMENTE SUCCESSO…RICORDO INFINE CHE MOLTISSIMI STUPRI ALLA FINE SI SCOPRONO FALSI A VOLTE DOPO ANNI, QUINDI CHI ME LO DICE CHE ANCHE QUI NON E’ SUCCESSO???

artemide
artemide
4 Novembre 2018 8:45

Ovvio che quelle del movimento #metoo non protestino. Questa è una vera violenza.
Il movimento #metoo è la cosa più triste, falsa e ipocrita nata negli ultimi anni.

Simone
Simone
2 Novembre 2018 13:42

Fosse per me farei un ragu’ con tutta sta gente politici che li hanno fatti entrare compresi..non puoi prendere una bestia cresciuta allo stato brado,e inserirla subito in un paese civile senza pensare che non faccia danni.
Questa Italia fa schifo

ANNA MARIA
ANNA MARIA
30 Ottobre 2018 7:23

Ai tempi di “se non ora, quando?” mi ricordo bene che c’era pure la suora in servizio permanente effettivo pro dignità della donna. Di fronte a un tal indicibile scempio della persona di Desirée , sfigurata e violentata , hanno perso la favella e la dignità , quelle ridicole suffragette.

Rick
Rick
30 Ottobre 2018 7:11

Cosa c’entra #metoo con un episodio di violemza e crimine la sa solo lei. Pazzesco. Penso solo che lei cerca la polemica gratuita , tutto qui.