Commenti all'articolo Di Maio è finito nella lavatrice

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Delfina Mattiucciò⁹
Delfina Mattiucciò⁹
15 Giugno 2019 15:59

Di Maio è il ministro più sincero, e leale che abbiamo avuto in questi ultimi 40 anni, sta facendo i salti mortali x riportare su l’Italia, un Italia inesistente, corrotta maltrattata dagli stessi politici come Calenda,infatti critica tanto Di Maio quando lui con il mercatone cosa ha fatto? mi fanno pena!!!!!

giovanni
giovanni
15 Giugno 2019 10:04

non ho letto bene signor calenda, chi si deve di mettere? di maio? non l’ho sentita quando ha chiesto le dimissioni di lotti suo “correligioso” mi è sfuggito o non l’ha detto? alle prossime politiche diventerete un cespuglio come f.i. vostro alleato!

Giuseppa Mannu
Giuseppa Mannu
14 Giugno 2019 22:03

Calenda raccontasse di Mercatone uno.. Ora tutto sa.. Bugiardo nato

Tiz
Tiz
14 Giugno 2019 21:54

Ma che razza di ******** siete!!! E il giornalista che scrive che razza di ******** è???perché calenda chi è ? Cristo sceso in terra ? Che quello che dice è preso come vangelo come oro colato!!!!ma se questo schifoso è uno dei peggiori e schifosi e bugiardi uomini politici che il nostro paese abbia mai avuto!!!!! Ahahahah fate ridere!!! Ma andatevi a riporre!!!schifosi

Silver Fletcher
Silver Fletcher
14 Giugno 2019 18:29

Chi è asino (Di Maio) e cervo si crede al saltar della fossa se n’avvede.

Valter
Valter
14 Giugno 2019 18:14

Vabbè! Lavato sarà lavato, speriamo almeno che una volta asciugato Salvini sia pronto a stirarlo così da riporlo in un armadio assieme ai suoi.