Commenti all'articolo Dialogo (surreale) tra i big giallorossi

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
23 Maggio 2021, 12:31 12:31

Sagra dell’ovvio, dice l’amico Nedo. Lo sarebbe un po’ meno se, al posto dei cognomi “in vista”, squallidi prestanome di chi veramente comanda in questo Paese, ci fossero i cognomi dei membri della Corte Costituzionale, del Consiglio Superiore della Magistratura, della Lega COOP, di Confindustria come di CGIL, qualche dirigente di ministero… Che son lì, nessuno sa perché, come Speranza, e non vengono sottoposti ad elezioni popolari…

Cricrac
Cricrac
23 Maggio 2021, 10:10 10:10

Tutto vero che condividiamo in tanti

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Maggio 2021, 8:17 8:17

Acqua calda.NULLA CHE NON SAPESSIMO.Sagra dell’ovvio. Due esempi…c’e’ chi si e’ barcamenato, vero …pensionati, reddito fisso in generale e chi , al contrario , e’ alla frutta con una enorme perdita di ricchezza che impoverisce tutti. Poi c’e’ l’ovvio dell’ovvio. ” L’occupazione dei giovani precipita “; anche questa scoperta epocale…i giovani da anni stentano a trovare lavoro e che ti aspettavi che col covid l’occupazione crescesse ? Non e’ acqua calda questa ? Francamente le lodi sperticate a questo articolo proprio non le capisco. Non che si sia detto il falso ; tutt’altro , ma , appunto , nulla che non sapessimo gia’ . Quindi…

Prisco
Prisco
23 Maggio 2021, 7:48 7:48

Non fa una grinza . Una descrizione impeccabile

Valter Valter
Valter Valter
23 Maggio 2021, 0:44 0:44

Un degno finale sarebbe l’ingresso di un non garantito ridotto alla miseria dalla scellerata politica della combriccola. Aveva già deciso di buttarsi a fiume ma quando li ha visti al ristorante ci ha ripensato: si é procurato un giubbotto esplosivo, é entrato nel locale e al grido di “muoia Sansone con tutti ‘sti sei str****” ha premuto il pulsante.

Claudio
Claudio
22 Maggio 2021, 21:17 21:17

Stupendamente magnifico ! …da Oscar …grazie per la Tua schiettezza ….. un articolo che deve diventare super reale….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli