Commenti all'articolo Dimissioni Draghi, che succede ora: i 3 scenari

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
15 Luglio 2022 14:35

Ps: un governo senza Lega, Fratelli d’Italia e 5 stelle …. non avrebbe la maggioranza al Senato …. quindi di che parliamo ? Non inventiamo scenari surreali da colpo di stato permanente … Come ha detto ieri Lollobrigida a rete 4, vediamo di non abusare troppo della pazienza degli italiani …

Alessandro
Alessandro
15 Luglio 2022 14:24

Diventa decisivo che a tutti sia chiaro che un voto per Forza Italia e per la Lega dei Giorgetti e Fedriga diventa un voto per PD, poteri forti e più o meno occulti …Un voto contro l’Italia e per la svendita del nostro Paese …sempre più sovietico e da green pass dittatoriale …

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
15 Luglio 2022 13:55

Lideologia dei partiti e dei politici oggi è, e non solo in Italia, la campagna elettorale permanente. Cosa mi rende di più? Stare al governo o fuori? Stare dentro per un po e poi uscire? Le alternative sono tante e a volte anche tutte insieme. Così i commercianti a Natale e gli albergatori destate, con le campagne elettorali permanenti si mette il fieno in cascina da usare per il momenti di bisogno. Chi ne raccoglie di più di quel che gli abbisogna e chi di meno ma sufficiente e chi sbaglia i calcoli. Chi segue i sondaggi permanenti e chi cerca di indirizzarli secondo i suoi voleri. Naturalmente sempre per il bene dell Italia.

Anselmo B.
Anselmo B.
15 Luglio 2022 13:09

Per quanto mi riguarda draghi è un pagliaccio esattamente come il mattarello. No, no, no, non lo voglio più fare, me ne vado, preparo le valige, chiamo i traslocatori e poi… va bene resto per il bene degli… interessi miei e dei miei amichetti. Penoso vile affarista e anche un po’ lurido.

Pier Paolo
Pier Paolo
15 Luglio 2022 12:57

Se non si va alle urne presto penso che scapperanno in molti dal governo. Gli italiani ne hanno le palle piene, poi ci sono gli immigrati che tanto piacciono al PD forse il partito di Letta vorrà vincere con i voti di questi ultimi .

geogio
geogio
15 Luglio 2022 12:13

leggi sul Corriere: lo spread apre a 250. Ma questi per chi lavorano? come mai non hanno mai detto che Draghi ha portato lo spread ai massimi storici? e poi, chissene dello spread. abbiamo bisogno di buona politica non di spread basso, svendite e debito ai massimi storici (anche record di Draghi)