Commenti all'articolo Dio ci protegga dalle “risorse” della Lamorgese

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
14 Settembre 2021, 17:47 17:47

“La cosa più ignobile della brutta storia del somalo che su un autobus ne ha accoltellati sei, tra cui un bambino alla gola” è la strumentalizzazione politica che ne fanno gli sciacalletti vari.

Tutto nasce ovviamente dal fatto che un governo, che può anche ignorare i problemi relativi alla disoccupazione, al caro vita, alla crisi economica ecc senza rischiare molto, non può assolutamente cedere sul terreno della sicurezza.
Per cui può accadere che si pretendano le dimissioni di un ministro per un accoltellamento, ma mai perché c’è troppa gente senza lavoro o perché le bollette rincarano del 40 per cento.

Claudio M
Claudio M
14 Settembre 2021, 17:18 17:18

Che lo stato si sia dimostrato forte con i deboli e debole con i forti è ormai assodato, ma questo ministro ne è l’aberrazione, il non plus ultra. Provate ad immaginare se per il caso del rave party e quest’ultimo caso di delinquenza dagli immigrati ci fosse stato che so: Salvini ? Provate ad immaginare cosa avrebbero detto i buonisti e gli pseudo intellettualoidi !

Paolo
Paolo
14 Settembre 2021, 17:17 17:17

Chiedo gentilmente, se qualcuno riesce ad avvertire la Lamorgese che i No Vax stanno preparando un attacco alle torri gemelle,. Grazie

Fiorino
Fiorino
14 Settembre 2021, 17:06 17:06

Come evidenziato da Max, il fatto di essere nelle grazie o in qualcosa d’altro, dei Drag-Arella(?) si sente autorizzata a dimostrare di essere quello che, a tutti, dimostra di essere……il vuoto…

Hermes
Hermes
14 Settembre 2021, 15:19 15:19

Certo bella fortuna ritrovarsi il papa più coj**e della storia in frangenti come questi…Che non sia un caso?

Hermes
Hermes
14 Settembre 2021, 15:14 15:14

Sono questi personaggi che rappresentano e dimostrano la totale ridicolaggine dei lasciapassare che vorrebbero imporre ( e non ne hanno il coraggio e preferiscono rincoj**re, finanziare, brainwashare tutti in maniera siano loro a chiederglielo imploranti e loro magnanimi a concederlo) agli Italiani e nessun altro!. Io penso che solo in Italia si possa arrivare a tanto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli