Commenti all'articolo Disastro aereo, c’è la mano degli ayatollah?

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
12 Gennaio 2020 12:05

Non inventare sciocchezze. Errore umano.

step
step
10 Gennaio 2020 14:15

Questa caccia alle streghe, nella fattispecie travestite da ayatollah, è analoga a quella messa su contro gli hacker russi. Iran e Russia: guarda caso quelli che si oppongono a una concezione del mondo unipolare a trazione americana…

Andrea Gualtiero
Andrea Gualtiero
10 Gennaio 2020 2:14

La prima domanda che mi porrei è: quale Boeing 737 è precipitato? Forse un 737Max? A quanto pare i 737Max cadono facilmente.

Tuttavia, personalmente, non ho potuto capire se l’aeromobile, di recente costruzione (2016), appartenga al famigerato gruppo.

La seconda domanda è più banale ancora: cui prodest?

Quale vantaggio ci sarebbe e per chi o per che cosa nell’abbattere intenzionalmente un volo di linea su cui viaggiavano semplici cittadini, in maggioranza iraniani?

Dissuadere le agenzie di viaggi a fare capo a Teheran?

Sensibilizzare il popolo canadese alle vicende iraniane?

Dare un segnale “forte” all’Ucraina, perché non si azzardi ad esportare cioccolato in terra sciita?

Boh…

La terza domanda è questa: se di una semplice, maledetta e orrenda disgrazia si tratta… Perché montare su una false flag su questo?

In quella sciagurata ipotesi, per corollario, cosa si sta preparando contro l’Iran?

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
9 Gennaio 2020 20:38

Secondo le ultime notizie ANSA ( ore 1900 /09/01 ) …..” Dopo Newsweek, anche la Cbs accredita la tesi dell’abbattimento del Boeing ucraino a Teheran. In particolare, secondo le fonti citate dall’emittente Usa, l’intelligence americana avrebbe intercettato segnali di due missili lanciati dagli iraniani, probabilmente degli SA-15, seguiti poco dopo da un’esplosione. L’ipotesi è che l’aereo sia stato colpito involontariamente……..” COMMENTO : Caro Sig. SFARADI , i suoi sospetti sembra non siano più tali. Colgo l’occasione per chiederle come è andata a finire la storia della petroliera sequestrata a Gibilterra qualche mese fa . Solo fumo ? PS : ovviamente non richiedo una risposta personale , ma un articoletto per tutti sul come è attualmente la situazione ! Grazie.