Commenti all'articolo Disperati ma rabbiosi: che schifo l’auto elogio del libro di Speranza
Torna all'articolo
80 Commenti
mauriziogiuntoli
1 Febbraio 2024, 20:06 20:06
E’ stata una vaccinata all’gnorante.Il vaccino lo compravano,testavano, respingevano,riammettevano.Contavano i morti e facevano i capoclasse,un po’ zaristi e un po’ ignoranti perchè una medicina non può andare bene per 8 mld di poveri cristi.Roba da tifosi,licei okkupati e avantipopolo.
Giuseppe to
1 Febbraio 2024, 17:57 17:57
Una brutta pagina della nostra Storia che, purtroppo, non è ancora stata scritta. La storia si scrive quando si svolta; quando, nel caso, si chiede scusa per gli errori, per l’incompetenza, per l’inesperienza, l’improvvisazione. Ma non solo nessuno ha chiesto scusa, anzi, ancora si incensano. Una
Mosi
1 Febbraio 2024, 7:42 7:42
Articolo stupendo da incorniciare!! Grazie .
Roberto
31 Gennaio 2024, 18:24 18:24
Posso anche dire che a me questa nazione fa letteralmente vomitare e mi va stretta .
rosario nicoletti
31 Gennaio 2024, 17:32 17:32
L’OMS è al lavoro per fare il trattamento speranza su scala planetaria. Se non si cacciano via i criminali che vi spadroneggiano o, in mancanza, si abbandona l’OMS, ci ritroveremo tutti vittime di fantomatiche epidemie e pluriinoculati.
Andrea G.
31 Gennaio 2024, 17:30 17:30
Inopportuno e controproducente.
Probabilmente Speranza e Ferragni hanno gli stessi consulenti d’immagine.
E’ stata una vaccinata all’gnorante.Il vaccino lo compravano,testavano, respingevano,riammettevano.Contavano i morti e facevano i capoclasse,un po’ zaristi e un po’ ignoranti perchè una medicina non può andare bene per 8 mld di poveri cristi.Roba da tifosi,licei okkupati e avantipopolo.
Una brutta pagina della nostra Storia che, purtroppo, non è ancora stata scritta. La storia si scrive quando si svolta; quando, nel caso, si chiede scusa per gli errori, per l’incompetenza, per l’inesperienza, l’improvvisazione. Ma non solo nessuno ha chiesto scusa, anzi, ancora si incensano. Una
Articolo stupendo da incorniciare!! Grazie .
Posso anche dire che a me questa nazione fa letteralmente vomitare e mi va stretta .
L’OMS è al lavoro per fare il trattamento speranza su scala planetaria. Se non si cacciano via i criminali che vi spadroneggiano o, in mancanza, si abbandona l’OMS, ci ritroveremo tutti vittime di fantomatiche epidemie e pluriinoculati.
Inopportuno e controproducente.
Probabilmente Speranza e Ferragni hanno gli stessi consulenti d’immagine.