Commenti all'articolo Medicina “insolita” per non medici (Giorgio Dobrilla)

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
28 Dicembre 2020, 7:43 7:43

Buongiorno Gianluca:
Tu li vedi i vigili che vanno normalmente in un campo rom, quando mai.
La presenza del covid 19 nei campi rom-sinti è fortissima solo che nessuno li controlla, il problema è che girano come vogliono diffondendo la malattia, come i clandestini che si muovono senza regole.
A tal proposito dovete sapere che si favorisce l’accoglienza agli immigrati positivi al covid19 a motivo protezione umanitaria.
L’ingerenza della magistratura ha stabilito e deciso con il Tribunale civile di Milano mediante una serie di ordinanze depositate poco prima di Natale:
“Quando questo dovesse apparire un rischio tale da aggravare ulteriormente uno straniero già vulnerabile”.
Aggiungo un sorriso.
Dottore dottore, ti voglio tanto bene, ma meno ti vedo e meglio mi sento.

Gianluca
Gianluca
27 Dicembre 2020, 21:26 21:26

Vi racconto questa e magari domani morirò ma non me frega un tubo: ho imparato che se uno riesce a stare alla larga da ospedali e studi medici ne ha risolto la metà. Cerco di vivere bene, di mangiare bene, dormo regolare e non ho vizi particolari, Ho sempre praticato attività sportiva, rifuggo le persone portatrici di negatività e se ho qualche disturbo, lo curo cercando le cause e mettendomi a riposo, confidando nei miei anticorpi. Che devono essersi ben sviluppati se il mio medico di famiglia l’ultima volta che mi ha visto, circa 25 anni fa, è stato per farmi un certificato di idoneità alla pratica sportiva. Domanda finale: perchè i rom non muoiono in tenera età, pur vivendo in condizioni igieniche precarie? E quanti sono ad aver preso il Covid, ad essere morti di Covid?

Valter Valter
Valter Valter
27 Dicembre 2020, 21:07 21:07

Da noi le cose vanno particolarmente male perché i 5s, coerentemente con la loro lotta agli sprechi, hanno deciso che, se é pur vero che uno vale uno, un cervello a testa é, appunto, uno spreco, ne deve bastare uno per tutti. Quello di chi ? Ovviamente quello di Travaglio.
P.S. L’unico dei 5s ancora in possesso di un cervello personale é Sileri, ma da solo non può fare più di tanto. Comunque é meglio che non si sappia, altrimenti glielo requisiscono subito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli