Commenti all'articolo Domani processano il “liberatore” di Hong Kong

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosita
Rosita
6 Dicembre 2020 2:42

Noi non ci inginocchiamo al comunismo!!! Mai

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Dicembre 2020 11:19

No problem: forte del Memorandum d’intesa Italia-Cina per la Via della Seta siglato l’anno scorso, Di Maio non farà mancare la sua risolutiva moral suasion verso il suo amicone Xi ed i reprobi saranno tutti assolti.

Antonio.f
Antonio.f
2 Dicembre 2020 14:23

Come si fa a dialogare con un regime spietato come quello cinese. Ricordiamoci sempre che e’ un paese dove il boia non va mai in ferie. Sono centinaia le persone che vengono giustiziate al giorno. Come si possono avere raporti con un tal paese? Come fa il nostro ministro degli esteri a fare da zerbino ai rappresentanti del governo cinese quando vengono in italia? Come si fa a scodinzolare ed a cedere le nostre poche mascherine a questa gente che per i loro interessi non guardano in faccia nessuno? Come si fa a sottoscrivere per primi l’accordo “via della seta” e non accorgerci che ci stanno raggirando?

Vittorio
Vittorio
2 Dicembre 2020 14:11

L’atteggiamento della politica europea e degli organi di informazione del vecchio…no anzi , vetusto continente, non mi stupisce.

Se non riusciremo a comprendere che il modello cinese è il sogno inconfessabile delle nostre elite, ci ritroveremo ancora più schiavi di quanto non siamo già.