Commenti all'articolo Dopo Speranza, pure Boldrini: il Pd ha scelto il suicidio

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
27 Gennaio 2023 19:40

Sono molto contento che Laura Boldrini entri nel PD: contribuirà in modo ineccepibile a renderlo un partito ancora più inviso alla maggior parte degli Italiani. Quindi, una volta tanto, “viva Laura Boldrini” !

Giovanni Camerini
Giovanni Camerini
26 Gennaio 2023 9:22

La sinistra in Italia non ha mai passato il 33 per cento. Pd più M5S insieme più o meno ci arrivano. Relegandosi alla opposizione. L’unica speranza per il PD sarebbe fare una Bad Godesberg che non potrà mai fare

sergino
sergino
25 Gennaio 2023 17:03

Sono solo dettagli che problema c’è ? Non hanno sempre sostenuto che è più facile stare all’opposizione che governare ? Accontentati no? anzi conviene pure come sondaggi e consenso alla grande a quanto pare . Boldrini/Speranza …Va bene ! Ma vai sul velluto …

Iena.
Iena.
25 Gennaio 2023 16:03

Ma ke ce’ ne’ frega a noi se il pd si suicida! Meglio no? Cosi’ ce lo leviamo di torno una volta x tutte!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Gennaio 2023 15:08

Tutte le cosiddette sinistre sono condannate dal nome stesso di appartenenza politica che si sono date. Basta lasciarle fare ci pensano sempre loro stessi col tempo, qualcuna ci ha messo anche settanta anni, ad autodistruggersi, tra litigi, scontri, beghe, invidie, aspirazioni di potere che colpiscono tutti, tanto che ciascuno di loro vorrebbe farsi un partitino tutto suo. Diamo tempo al tempo, prima o poi si frantumeranno per poi rimettersi insieme e frantumarsi ancora. E così via. Cosa si inventeranno ancora? Aspettiamo e godiamo nel frattempo. Avanti così nell`unità.

Chi la vogliono dare a
Chi la vogliono dare a
25 Gennaio 2023 12:48

Buongiorno. Questi indegni devono scomparire dalla faccia della Politica… e poi vogliono cambiare nome? Logo? Rimarranno sempre gli stessi. Provdrbio: “il lupo cambia il pelo ma non il vizio” … a chi la vogliono dare a bere? Hanno portato il Paese al lastrico con tasse e quant’altro …. esistevano ed edistono solo i diritti civili. Emeriti fasulli.