Il parlamentare di Forza Italia, Andrea Ruggieri, da La Ripartenza di Miami scuote il governo Draghi sui temi fiscali. E poi critica il mantenimento del green pass italiano rispetto al modello Florida di gestione della pandemia.
La Ripartenza da Miami
“Draghi ci ha deluso. Meglio le elezioni”
Andrea Ruggieri (Forza Italia) a La Ripartenza di Miami
Segui nicolaporro.it su Google
CLICCA QUI


