Politica

La Ripartenza da Miami

“Draghi ci ha deluso. Meglio le elezioni”

Andrea Ruggieri (Forza Italia) a La Ripartenza di Miami

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Il parlamentare di Forza Italia, Andrea Ruggieri, da La Ripartenza di Miami scuote il governo Draghi sui temi fiscali. E poi critica il mantenimento del green pass italiano rispetto al modello Florida di gestione della pandemia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Se lo scandalo non c'è, si confeziona - Vignetta del 13/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Se lo scandalo non c'è, si confeziona

Vignetta del 13/06/2026