Commenti all'articolo Draghi confessa: “Il governo creato da Mattarella”

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alfonso Pellegrini
Alfonso Pellegrini
21 Febbraio 2022, 4:54 4:54

Speranza, Ricciardi e compagnia fanno parte dello stesso”club” che vede nel green pass il mezzo per ricattare i cittadini e farli vaccinare perche si tratta di eugenetica e non vi e nulla di sanitario. Ormai, le leggi non vengono piu rispettate. Invero,i “collegh” di Speranza, Gates, Ricciardi, etc. pensano il popolo come soldatini che hanno un debito con lo stato e se vogliono la liberta devono meritarsela e fare vaccini o altro ordinato da loro. Parlano chiaramente del pass quale mezzo di controllo e ricatto. Ma a cosa servono i consulentu privati quando ovunque ci sono dipendenti statali.poi i non vaccinati costano!!!!

Maria
Maria
20 Febbraio 2022, 18:52 18:52

Ma questo era chiaro, come é chiaro che si é in una dittatura.

Giovanna
Giovanna
20 Febbraio 2022, 18:49 18:49

Quando vedo nei programmi TV che mostrano i rincari delle bollette, mi chiedo ma siamo sicuri di essere in buone mani, ma tutta sta gente con tanto di lauree, non si sono accorti di questo scempio,
O vengono giù dal pero, mi chiedo, se una famiglia, con stipendio normale, arrivassero delle bollette raddoppiate secondo voi cosa succede! Anche perché le bollette dei mesi più freddi non sono ancora arrivate, ed il Governo cosa risponde? L’aumento sulle pensioni medie parlo di 1300€ lordi sono briciole rispetto a tutti i rincari, poi non parliamo di bollette, l’ultima che ho ricevuto, c’era una sfilza del conteggiò delle accise, è normale.

Giovanna
Giovanna
20 Febbraio 2022, 18:31 18:31

Quando parlano in TV, sia Il PRESIDENTE DRAGHI che MATTARELLA provo un senso di nausea, perché costoro a parole ci lisciano, ma i loro occhi dicono altro, e provo un senso di fastidio, allora cambio canale, non mi sembrano sinceri, poi c’è la classe politica, ascoltateli, siamo giudicati come pecore, ci stanno mettendo, uno contro l’altro, mi meraviglia che una Lega e F.I. Sostengano Ancora il Governo, hanno sperperato Miliardi, con il Covid, ma fanno finta di niente, E quello se ne sta seduto suo posto, ora va bene pure Di Maio, per questo mi meraviglia F.I, Hanno tutti paura di andare a casa, ma la gente non dimentica, ricordatelo

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
20 Febbraio 2022, 15:50 15:50

I ruoli si sono ribaltati, adesso è il popolo italiano che fa da notaio, che però si paga anche la parcella in più salata e ci paga pure le tasse, ma la pensione se la prendono gli altri. E questa continuano a chiamarla democrazia cioè il potere del popolo, che si esprime liberamente come vuole la Costituzione, per il bene del Paese e l `amore verso gli Italiani? E poi ci meravigliamo di quello che sta succedendo?

e_g_n
e_g_n
20 Febbraio 2022, 13:52 13:52

ma alla fine il parlamento vota… la firma sotto ce la mette !

nessuno lo obbliga.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli