Commenti all'articolo Draghi si è suicidato, il centrodestra ha tirato fuori gli attributi

Torna all'articolo
Avatar
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carla
Carla
28 Luglio 2022 16:12

“Prendere o lasciare”, unica via per un uomo concreto e competente che non scende a patti con una classe di politicanti incapaci, pronti a giocherelli e alleanze per irrigare il proprio striminzito orticello. A mio avviso, Draghi ha perso pure troppo tempo nel farci il favore a governare, soprattutto tenuto conto della presenza di quelle marionette dei cinque stelle che con Conte hanno superato di molto la soglia del ridicolo. Nel peggio, ne vedremo delle belle.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
22 Luglio 2022 11:33

Tempo fa scrissi un articolo intitolato “Il Distruzionismo” che parlava di persone o entità che, operano in
maniera inconsciamente coordinata per danneggiare la società in cui vivono, essendo mossi da disparati obiettivi anche contrapposti. Le opposte motivazioni dei distruzionisti attuali sono il favorire gli sciacalli in attesa del crollo dell’Italia e il risorgere del comunismo. Trovate voi i nomi dei due distruzionisti …

Roberpier
Roberpier
21 Luglio 2022 18:55

Ringraziamo il centrodestra per il risultato ottenuto….il drago speriamo che non riesca nemmeno a riguadagnare posizioni x essere presidente

Nim
Nim
21 Luglio 2022 16:56

Draghi sarà anche caduto ma non si è suicidato, politicamente potrebbe anche tornare, come altri che erano dati per morti e poi invece…
In ogni caso, indipendentemente da chiunque vinca le elezioni, si è capito che in Italia la possibilità di governare veramente il paese viene concessa solo a coloro che stanno simpatici agli amici degli amici dei burocrati europei.
Non condivido quindi l’ottimismo sulla sconfitta di Draghi, potrebbe andare al suo posto anche uno peggiore. Ricordo che nemmeno il tanto vitupertato Conte ha toccato i livelli di bassezza morale di Draghi ed il suo governicchio.

geogio
21 Luglio 2022 16:19

secondo me Dragula al calare delle tenebre ritorna. comunque e’ buona cosa che si sia tolto dalle sca…gaffes

sergino
sergino
21 Luglio 2022 15:29

Bentornato tra noi Cavaliere , era ora . E complimenti per le “pulizie” di casa ! (voto10) Per Salvini , massimo risultato col minimo sforzo e soprattutto indolore . (voto7 in aggiornamento)