Commenti all'articolo Drone Usa abbattuto dai russi: occhio a scherzare con l’Armageddon

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MASSIMO
MASSIMO
16 Marzo 2023, 16:48 16:48

Se volevano abbattere il drone gli avrebbero semplicemente sparato, invece gli hanno solo spruzzato del kerosene. Non capisco il motivo di questo comportamento.

marcom
marcom
16 Marzo 2023, 12:10 12:10

Scherzare? È da tempo che gli occidentali pianificano un eventuale scontro , che a breve avverrà volutamente , se la Russia non si piega come vogliono usa ed eu. Storia di una cronaca delittuosa annunciata….Ripeto all’infinito che la diatriba Russia e Ucraina era ed è di esclusiva competenza ONU. Se la stessa non agisce immaginatevi perché. Da riformare subito ma l’ipocrisia e il d.i.o denaro ,a quanto pare, prevalgono.

barbara 1
barbara 1
15 Marzo 2023, 22:45 22:45

Il velivolo HA SPICCATO IL VOLO?!
Lo svolgimento di UN’operazione militare speciale: una delle tante in corso? L’uso degli articoli determinativi e indeterminativi si impara alle elementari.
La collusione degli Stati Uniti: collusione con chi? Conosci, ragazzo, il significato della parola collusione? No, vero? E le parole che non si conoscono non si dovrebbero usare solo perché suonano bene.
Strepitosa, infine, la logica della conclusione: “ma il rischio zero – in queste situazioni – non può mai essere escluso.” Cioè dobbiamo sempre prendere in considerazione la possibilità che si verifichi il rischio zero. Analfabeta e pure schizofrenico.

LeLe68
LeLe68
15 Marzo 2023, 21:15 21:15

Sinceramente ci credo molto poco che sia stato abbattuto in zona internazionale, sempre che lo sia stato… abbattuto.
I caccia intercettori si alzano in volo quando un velivolo viola lo spazio aereo, non quando e in zona internazionale.
Se vogliamo poi dirla tutta, mi sembra che siano sempre stati gli yankee… di cercare un pretesto per legittimare lo scontro e questo sarebbe il caso, ma.. si limitano ad una leggera protesta.
Mah.. Le cose non quadrano.

Nedo Micci
Nedo Micci
15 Marzo 2023, 19:14 19:14

Una delle cose che mi sorprendono in questo sito di LIBERTARI e’ il loro filorussismo..a prescindere ; basta leggere qualche commento.Ora si da il caso che in Russia se scrivi , manifesti in piazza la tua opinione contraria al REGIME ” ti fanno un kulo come ‘nzecchio “. Per intenderci la GALERA…7 anni a chi e’ contro la ” special operation”.Non e’ uno scandalo affermare che in America non e’ esattamente cosi’.Diciamo anzi che gente come Snowdon o Assange sono in un certo senso l’eccezione che conferma la regola. In Russia di Navalny si e’ perso il conto.Ora spero che non si parli della Russia come terra di liberta’ e degli USA=Dittatura.

Patti
Patti
15 Marzo 2023, 19:04 19:04

Altro link interessante

https://visionetv.it/loccidente-vuole-mandare-soldati-in-ucraina/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli