Commenti all'articolo Trump: “Accordo o di nuovo bombe”. Netanyahu: “In Libano non abbiamo finito”
Torna all'articolo
18 Commenti
Emanuele
21 Aprile 2026, 7:16 7:16
Wow! Grande operazione militare!
La più grande marina militare del mondo blocca ben UNA nave.
Nel frattempo decine di navi dirette in Cina e Russia gli passano sotto il naso e pagano pure il pedaggio…
atos
20 Aprile 2026, 12:59 12:59
non si tratta di essere anti americani, si tratta di essere contro i “prepotenti” che usano la forza e l’inganno per sopraffare popoli più deboli che hanno, guarda caso, sempre qualcosa che e di interesse dei prepotenti.
Comunque con l’Iran hanno “toppato” per chè non è solo in quaesta battaglia.
atos
20 Aprile 2026, 12:51 12:51
.. e poi critichiamo gli atti di pirateria nel mar Rosso? .. strano è che vengono definiti “atti di pirateria” solo quando sono posti in atto da altri?, altri che comunque combattono battaglie della loro guerra. Quando invece sono gli Usa a farli sono sempre “atti di giustizia” .. ma va a cag@re va!
Safi
20 Aprile 2026, 12:04 12:04
Giusto per info per i soliti anti Americani: il fatto è successo ieri pomeriggio, alla nave iraniane è stato chiesto per 6 (sei) ore di fare inversione, sono stati sparati una serie di colpi di avvertimento e solo dopo gli americani l’hanno abbordata. Chiamasi blocco navale. ->>
Lui che non sa
20 Aprile 2026, 11:06 11:06
Una pericolosa portaerei iraniana attaccatta dai marines …. ah no…una nave containers che non rispetta gli ordini impartiti dagli americani….ahó.
Ilario bodini
20 Aprile 2026, 10:25 10:25
Veramente è il koglione amico che ha attaccato per primo. Facendo saltare i negoziati e mettendo in ginocchio l’occidente…povera borgatara ormai non serve più mettersi a pecora
Wow! Grande operazione militare!
La più grande marina militare del mondo blocca ben UNA nave.
Nel frattempo decine di navi dirette in Cina e Russia gli passano sotto il naso e pagano pure il pedaggio…
non si tratta di essere anti americani, si tratta di essere contro i “prepotenti” che usano la forza e l’inganno per sopraffare popoli più deboli che hanno, guarda caso, sempre qualcosa che e di interesse dei prepotenti.
Comunque con l’Iran hanno “toppato” per chè non è solo in quaesta battaglia.
.. e poi critichiamo gli atti di pirateria nel mar Rosso? .. strano è che vengono definiti “atti di pirateria” solo quando sono posti in atto da altri?, altri che comunque combattono battaglie della loro guerra. Quando invece sono gli Usa a farli sono sempre “atti di giustizia” .. ma va a cag@re va!
Giusto per info per i soliti anti Americani: il fatto è successo ieri pomeriggio, alla nave iraniane è stato chiesto per 6 (sei) ore di fare inversione, sono stati sparati una serie di colpi di avvertimento e solo dopo gli americani l’hanno abbordata. Chiamasi blocco navale. ->>
Una pericolosa portaerei iraniana attaccatta dai marines …. ah no…una nave containers che non rispetta gli ordini impartiti dagli americani….ahó.
Veramente è il koglione amico che ha attaccato per primo. Facendo saltare i negoziati e mettendo in ginocchio l’occidente…povera borgatara ormai non serve più mettersi a pecora