La sx si ricorda del ruolo istituzionale di G.Meloni solo quando le fa comodo per criticare.
Quando la si insulta e minaccia, invece, sta in silenzio e se ne frega.
Era ad una manifestazione politica, in un momento di goliardia collettiva: adesso si scandalizzano?
Chi non salta KOMUNISTA è!
Antonio
18 Novembre 2025, 14:27 14:27
“Due balletti due misure”. C e una netta distinzione la meloni era ad una manifestazione elettorale, di partito e si e’ “esibita” dimenticando di essere un presidente del consiglio della repubblica. La schlein era ad una festa non politica come privata cittadina e non e’ una carica istituzionale!
Giorgio Colomba
18 Novembre 2025, 11:17 11:17
Tenuto conto della “ragione sociale” sottesa ai rispettivi contesti (nonché del divario di durata tra le due ‘pèrformances), il confronto con l’esibita gayezza della ‘danseur’ piddì non si pone.
Francesco
18 Novembre 2025, 10:15 10:15
E voi sx,vorreste andare al governo? Povera Italia. Proprio,non vi rendete conto,di cuanto siete inutili? Non sapete più,quali bugie inventare. Ma la colpa,maggiore,è di chi vi sostiene. Che si bevono,tutto il veleno,che gli propinate. Siete passivi,di denuncie,per alto tradimento alla patria.
Basilio
18 Novembre 2025, 9:02 9:02
…dimenticavo…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
Basilio
18 Novembre 2025, 8:58 8:58
Aveva ragione Silvio Berlusconi: “sono sempre, e oggi come ieri, dei poveri comunisti!
Invidiosi e rancorosi.
La sx si ricorda del ruolo istituzionale di G.Meloni solo quando le fa comodo per criticare.
Quando la si insulta e minaccia, invece, sta in silenzio e se ne frega.
Era ad una manifestazione politica, in un momento di goliardia collettiva: adesso si scandalizzano?
Chi non salta KOMUNISTA è!
“Due balletti due misure”. C e una netta distinzione la meloni era ad una manifestazione elettorale, di partito e si e’ “esibita” dimenticando di essere un presidente del consiglio della repubblica. La schlein era ad una festa non politica come privata cittadina e non e’ una carica istituzionale!
Tenuto conto della “ragione sociale” sottesa ai rispettivi contesti (nonché del divario di durata tra le due ‘pèrformances), il confronto con l’esibita gayezza della ‘danseur’ piddì non si pone.
E voi sx,vorreste andare al governo? Povera Italia. Proprio,non vi rendete conto,di cuanto siete inutili? Non sapete più,quali bugie inventare. Ma la colpa,maggiore,è di chi vi sostiene. Che si bevono,tutto il veleno,che gli propinate. Siete passivi,di denuncie,per alto tradimento alla patria.
…dimenticavo…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
CHI NON SALTA, KOMUNISTA È, È…
Aveva ragione Silvio Berlusconi: “sono sempre, e oggi come ieri, dei poveri comunisti!
Invidiosi e rancorosi.
m.youtube.com/watch?v=lnUjY4-zeMs