Commenti all'articolo È il momento di fare i conti con Bettino Craxi
Torna all'articolo
14 Commenti
Paolo
25 Novembre 2024, 15:45 15:45
Nel senso che dovremmo riesumarlo?
Giorgio Colomba
24 Novembre 2024, 10:57 10:57
Un statista vero, capace di spedire i carabinieri a Sigonella per circondare i militari americani mostrando il coraggio, poi riconosciutogli dall’allora presidente Usa, Reagan, di affrancarsi per una volta dall’annosa, coloniale sudditanza verso le stelle e strisce.
Pigi
24 Novembre 2024, 9:12 9:12
Craxi aveva una grossa palla al piede: la sinistra democristiana.
Faceva concorrenza ai comunisti nell’assalto all’erario pubblico, quindi si opponeva alla riforma delle pensioni, che erano evidentemente insostenibili, favoriva categorie pubbliche fuori da ogni logica.
pacchio
24 Novembre 2024, 9:11 9:11
Quando la Gente sara’ meno ipocrita e rimarra’ esclusivamente ai fatti sara’ sempre tardi! Craxi l’unico statista con le palle prima della Meloni! Condoglianze alla antitaliana SX per l’elezione di Fitto!!
Pigi
24 Novembre 2024, 7:13 7:13
Purtroppo si discute di quarant’anni fa con il metro di adesso.
Quarant’anni fa avevamo la sovranità monetaria, l’Iran era impegnato in guerra con l’Iraq e non foraggiava terroristi, per cui la situazione in M.O. era completamente in quanto i palestinesi guardavano all’URSS.
barbara 1
24 Novembre 2024, 0:57 0:57
Craxi in Tunisia era latitante, non esiliato! E vogliamo ricordare il suo essere c#lo e camicia coi terroristi, così come i suoi figli ben allevati che sono andati a piangere disperatamente sulla tomba di Arafat?
Nel senso che dovremmo riesumarlo?
Un statista vero, capace di spedire i carabinieri a Sigonella per circondare i militari americani mostrando il coraggio, poi riconosciutogli dall’allora presidente Usa, Reagan, di affrancarsi per una volta dall’annosa, coloniale sudditanza verso le stelle e strisce.
Craxi aveva una grossa palla al piede: la sinistra democristiana.
Faceva concorrenza ai comunisti nell’assalto all’erario pubblico, quindi si opponeva alla riforma delle pensioni, che erano evidentemente insostenibili, favoriva categorie pubbliche fuori da ogni logica.
Quando la Gente sara’ meno ipocrita e rimarra’ esclusivamente ai fatti sara’ sempre tardi! Craxi l’unico statista con le palle prima della Meloni! Condoglianze alla antitaliana SX per l’elezione di Fitto!!
Purtroppo si discute di quarant’anni fa con il metro di adesso.
Quarant’anni fa avevamo la sovranità monetaria, l’Iran era impegnato in guerra con l’Iraq e non foraggiava terroristi, per cui la situazione in M.O. era completamente in quanto i palestinesi guardavano all’URSS.
Craxi in Tunisia era latitante, non esiliato! E vogliamo ricordare il suo essere c#lo e camicia coi terroristi, così come i suoi figli ben allevati che sono andati a piangere disperatamente sulla tomba di Arafat?