Commenti all'articolo È morta Brigitte Bardot, icona del cinema francese
Torna all'articolo
7 Commenti
Ritarella
28 Dicembre 2025, 16:16 16:16
Riposa in pace, cara Brigitte, ora vivi libera con chi ti ha veramente amato e i tuoi animali
JACQUELINE
28 Dicembre 2025, 15:40 15:40
Bella donna, intelligente, libera, di grande personalità e vera amante degli animali. Riposa in pace cara BB.
Wanda
28 Dicembre 2025, 15:12 15:12
Ribelle, ma sempre combattiva e fedele alle proprie idee. Non si è piegata neppure al passare del tempo, accettando le rughe che terrorizzano chi non ha carattere. Brava B.B.
Rob
28 Dicembre 2025, 14:41 14:41
Anticonformista, antagonista x antonomasia, regina di libertà, ha lasciato in fretta quel mondo falso e viscido che non le apparteneva, che non condivideva. Così ha potuto vivere liberamente esprimendo se stessa non senza subire la persecuzione di quel mondo di plastica.
Schiavo di Roma
28 Dicembre 2025, 12:51 12:51
Del cinema e degli attori non me ne é mai fregato niente.
Ma per Brigitte Bardot, donna bellissima e intelligente, amante degli animali, sogno della mia giovinezza, una lacrima è doverosa.
Nedo Micci
28 Dicembre 2025, 11:53 11:53
Ah Brigitte,come eri bella!Eri la FranciaQuelli della mia generazione non ti dimenticheranno;brava,come in”Et Dieu crea’ la femme”Tutti noi invidiavamo Gigi Rizzi che ti amo’ e gli italiani di bell’aspetto che imperversarono in quella lontanestate nella Cote D’Azur.E i francesi :Ah Les Italiens!RIP.
Riposa in pace, cara Brigitte, ora vivi libera con chi ti ha veramente amato e i tuoi animali
Bella donna, intelligente, libera, di grande personalità e vera amante degli animali. Riposa in pace cara BB.
Ribelle, ma sempre combattiva e fedele alle proprie idee. Non si è piegata neppure al passare del tempo, accettando le rughe che terrorizzano chi non ha carattere. Brava B.B.
Anticonformista, antagonista x antonomasia, regina di libertà, ha lasciato in fretta quel mondo falso e viscido che non le apparteneva, che non condivideva. Così ha potuto vivere liberamente esprimendo se stessa non senza subire la persecuzione di quel mondo di plastica.
Del cinema e degli attori non me ne é mai fregato niente.
Ma per Brigitte Bardot, donna bellissima e intelligente, amante degli animali, sogno della mia giovinezza, una lacrima è doverosa.
Ah Brigitte,come eri bella!Eri la FranciaQuelli della mia generazione non ti dimenticheranno;brava,come in”Et Dieu crea’ la femme”Tutti noi invidiavamo Gigi Rizzi che ti amo’ e gli italiani di bell’aspetto che imperversarono in quella lontanestate nella Cote D’Azur.E i francesi :Ah Les Italiens!RIP.