Commenti all'articolo È ora che si parli di castrazione chimica

Torna all'articolo
Avatar
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arminius
Arminius
21 Agosto 2020 18:40

Fuori da casa nostra! Castrazione fisica e rimpatrio immediato con marchio a fuoco in fronte perché siano subito riconoscibili in caso di ritorno. Ciò sarebbe salutare anche in ottica di contenimento demografico di cui l’Africa e l’intero pianeta hanno un inderogabile bisogno.

gianluca
gianluca
20 Agosto 2020 21:03

A proposito di castrazione l’autore di questo pezzo immondo potrebbe tagliarsi la testa. Che per lui è la stessa roba.

Giulio Vladio
Giulio Vladio
20 Agosto 2020 19:20

Concordo pienamente su questa idea di castrazione chimica, soprattutto con le seguenti modalità: Immobilizzare il soggetto e versargli nei genitali una bella dose di acido solforico e soda caustica.Credo che più chimica di così la castrazione non potrebbe essere.

Patrizia
Patrizia
20 Agosto 2020 14:25

Invio Adesione !consenso immediato castrazione chimica concordo anche per quella meccanica !

Marco Pregadio
Marco Pregadio
20 Agosto 2020 13:25

Meglio la castrazione fisica senza anestesia.

Giulio Vladio
Giulio Vladio
20 Agosto 2020 12:58

IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE UN INDIVIDUO HA NECESSITA’ DI SODDISFARE DELLE PULSIONI SESSUALI DI CONSEGUENZA VA CONSIDERATO A TUTTI GLI EFFETTI UNA PERSONA ADULTA E MATURA PER TANTO QUESTI TRE BASTARDI ANDREBBERO PROCESSATI E CONDANNATI COME MAGGIORENNI A TUTTI GLI EFFETTI IN BASE A QUANTO PREVEDE L’ORDINAMENTO GIURIDICO PER QUESTI REATI PURTROPPO ESSENDO MINORENNI SAPPIAMO BENISSIMO COME ANDRÀ A FINIRE.
PER QUEL CHE MI RIGUARDA LA CASTRAZIONE CHIMICA SONO MOLTO FAVOREVOLE CON LA SEGUENTE MODALITÀ , SI LEGA IL SOGGETTO IMMOBILIZZANDOLO A GAMBE APERTE E GLI SI VERSA SUI GENITALI UNA BELLA DOSE DI ACIDO SOLFORICO E SODA CAUSTICA….. PIÙ CHIMICA DI COSI’ NON SI PUÒ