Commenti all'articolo E Sala disse “luce ai rom” e luce fu. Ma paghiamo noi

Torna all'articolo
guest
61 Commenti
Gianfranco alfano
Gianfranco alfano
30 Dicembre 2024, 16:10 16:10

Gli sta bene ai milanesi,cosi’ la prossima volta imparano a ki votare!

Valter Valter
Valter Valter
29 Dicembre 2024, 18:07 18:07

In cambio i rom hanno promesso a Sala che non fumeranno all’aperto

giupor
giupor
29 Dicembre 2024, 17:26 17:26

In pratica fanno i buoni a spese dei cittadini, come quel cardinale “elemosiniere” che riattivò la luce nel palazzo occupato.
Sapete cosa succederebbe ad un normale cittadino effettuare unn”allaccio abusivo”? Che oltre al furto verrebbe incriminato di aver violato le norme di sicurezza e messo…

Grazia
Grazia
29 Dicembre 2024, 16:08 16:08

Qualcuno mi spieghi come mai a Milano continuano a votare PD. Mal che si vuole non duole.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Dicembre 2024, 15:46 15:46

Nei Paesi dove vige lo Stato di diritto tutti sono tenuti a rispettare la legge ma chi sa perché a Milano i Rom no, possono fare quello che vogliono. Perché? Sono più belli?

LuisPi
LuisPi
29 Dicembre 2024, 15:39 15:39

Vi porteremo la luce nei campi, potrete lavorare anche di notte.
un motto che non ebbe molta fortuna.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni