Commenti all'articolo È scattato il “metodo Draghi” che farà cadere il governo

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mts
Mts
20 Febbraio 2022 21:17

Oggi mi è capitato di leggere questo semplice pensiero di Chesterton, che mi ha fatto riflettere:

“Fairy tales do not tell children the dragons exist. Children already know that dragons exist. Fairy tales tell children the dragons can be killed.”

Nicola
Nicola
20 Febbraio 2022 19:49

Come mai non si parla di nuova pace fiscale 2022 per aiutare i contribuenti italiani che si sono sacrificati pe aiutare lo stato italiano durante la pandemia covid19. Geazie

FRANCESCO
FRANCESCO
20 Febbraio 2022 17:31

ottima analis. Peccato che la “la nave vada” e nessuno “stacchi la spina” a questo governo che naviga a vista traccheggiando fino alle lelzioni del prossimo anno.
Basterebbe un aut aut (per es.:fine dello Stato di emergenza e del lasicapassare, riforma della giustizia, eliminazione del CTS, rimozione di Speranza). Forse alcuni “centristi” o “forzadraghiani” rimarrebbero dentro ma è meglio fare chairezza ora che a ridosso delle elezioni… ed anche Berlusconi dovrebbe decidersi se rimanere a tenere il moccolo su decisioni illiberali di altri sostenendo il regime “sanitario e della scienza” o tornare ad essere un leader liberaldemocratico

geogio
20 Febbraio 2022 17:18

Ma perche’ Draghi non sene va a fare il nonno che danni ne ha fatti abbastanza? va bene che al peggio non c’e’ mai fine, ma visto si puo’ permettere un ritiro agiato considerando che non ha mai prodotto niente di concreto nella sua prestigiosa carriera, perche’ provocare la buona sorte?