Commenti all'articolo E se Putin decidesse di usare l’atomica sull’Ucraina?
Torna all'articolo
106 Commenti
Mikepz
16 Maggio 2026, 21:55 21:55
Non scherziamo, se un giorno la userà sarà contro Londra e Bruxelles
Andrea
10 Maggio 2026, 13:39 13:39
Ma vergognati. Chi lo dice che in Ucraina dormano sonni tranquilli.?
E se Putin decidesse di usare la bomba atomica?
Solo a pensare una cosa del genere fa rabbrividire. Sembra quasi che uno se lo augura. Cosi potrebbe dire: ve l’avevo detto”!.
Vergogna vergogna vergogna
Tannino
10 Maggio 2026, 11:03 11:03
Battaglia e la sua “La Storia Secondo Me.” Lette le prime 5 righe, sono passato ad altro articolo. I racconti di “fantastoria” sono interessanti, di solito, ma questo puntinismo ha un po’ rotto. Anche perché: Putin non è Mussolini, è un comunista, ma come fu per il movimento 5 stelle (1)
Danilo
10 Maggio 2026, 9:33 9:33
Non riesco a capacitarmi della stoltezza e della poca onestà di un articolo simile. Senza fondamento, argomentazioni farlocche e pretestuose. E se gli asini volassero ? E se i pennivendoli andassero a lavorare nelle miniere ? e Zion chi lo controlla ? Donald Tzu di Hormuz ? Chevvelodicoaffare ?!
Emanuele
10 Maggio 2026, 8:23 8:23
Per ottenere cosa? Rendere inabitabile per decenni il territorio che si vuol conquistare, con fallout sulla stessa Russia, alleato bielorusso e mezza Nato?
Il Giappone è a 10.000 km dagli USA e centinaia di km di mare lo separano da Cina e Russia
… Usiamo un minimo di logica, no?
Amedeo de Culaccis
10 Maggio 2026, 8:10 8:10
Non riesco a capacitarmi di come in Ucraina possano dormire sonni tranquilli, scrive il Battaglia. Non riesco a capacitarmi di come si possa far scrivere a un chimico di cose delle quali non capisce niente. E scrive pure falsita’. Tipo il golpe in Ucraina. Comico, se non fosse tragico.
Non scherziamo, se un giorno la userà sarà contro Londra e Bruxelles
Ma vergognati. Chi lo dice che in Ucraina dormano sonni tranquilli.?
E se Putin decidesse di usare la bomba atomica?
Solo a pensare una cosa del genere fa rabbrividire. Sembra quasi che uno se lo augura. Cosi potrebbe dire: ve l’avevo detto”!.
Vergogna vergogna vergogna
Battaglia e la sua “La Storia Secondo Me.” Lette le prime 5 righe, sono passato ad altro articolo. I racconti di “fantastoria” sono interessanti, di solito, ma questo puntinismo ha un po’ rotto. Anche perché: Putin non è Mussolini, è un comunista, ma come fu per il movimento 5 stelle (1)
Non riesco a capacitarmi della stoltezza e della poca onestà di un articolo simile. Senza fondamento, argomentazioni farlocche e pretestuose. E se gli asini volassero ? E se i pennivendoli andassero a lavorare nelle miniere ? e Zion chi lo controlla ? Donald Tzu di Hormuz ? Chevvelodicoaffare ?!
Per ottenere cosa? Rendere inabitabile per decenni il territorio che si vuol conquistare, con fallout sulla stessa Russia, alleato bielorusso e mezza Nato?
Il Giappone è a 10.000 km dagli USA e centinaia di km di mare lo separano da Cina e Russia
… Usiamo un minimo di logica, no?
Non riesco a capacitarmi di come in Ucraina possano dormire sonni tranquilli, scrive il Battaglia. Non riesco a capacitarmi di come si possa far scrivere a un chimico di cose delle quali non capisce niente. E scrive pure falsita’. Tipo il golpe in Ucraina. Comico, se non fosse tragico.