internato in manicomio solo perché ha osato denunciare le scie chimiche. Video dedicato a tutti quegli str*nzi italiani come danigidi66 e altri venduti!
Federico
12 Aprile 2025, 21:32 21:32
Mi sembra normale che il partito che più di tutti ha spinto per misure di limitazione delle libertà individuali e che voleva vaccinazioni a tappeto ora proponga come candidata una virostar che ci ha reso la vita difficile durante il Covid. Gli elettori veneti sono troppo intelligenti per cascarci
Giorgio Colomba
12 Aprile 2025, 11:02 11:02
Reinterpretando Brecht, l’ineffabile talento piddino di sedersi dalla parte del torto pure quando ci sono un sacco di altri posti liberi (vale anche per l’alcool-fobica virologa, se ne accetterà le lusinghe).
Gianni Loiacono
11 Aprile 2025, 21:25 21:25
I Veneti, grandi produttori di vini, la voteranno sicuramente ricordandosi della di lei uscita sul vino che fa male……
carlo ceni
11 Aprile 2025, 18:57 18:57
Vediamo quante persone si prendono la qualifica di cog….ni andandola a votare. Sentite a me: votate il ragazzo del fruttivendolo che è meglio senza offesa per i ragazzi del fruttivendolo. E questo non perchè chi c’è adesso sia migliore o si sia comportato meglio durante il Covid.
Antonio
11 Aprile 2025, 17:50 17:50
Sono d’accordo mandiamola a governare la regione. Mi sembra una buona idea per il centro destra. Da quando ha cambiato look poi ( ve la ricordate com’era bella grassottella) dopo l’intervento della Lilly Gruber buca lo schermo.
Ma chi se ne frega! Strano però che nessuno di Enrico Giannini:
tiktok.com/@bruce2169/video/7490673499267206422?_r=1&_t=ZN-8vPMb77qvKg
internato in manicomio solo perché ha osato denunciare le scie chimiche. Video dedicato a tutti quegli str*nzi italiani come danigidi66 e altri venduti!
Mi sembra normale che il partito che più di tutti ha spinto per misure di limitazione delle libertà individuali e che voleva vaccinazioni a tappeto ora proponga come candidata una virostar che ci ha reso la vita difficile durante il Covid. Gli elettori veneti sono troppo intelligenti per cascarci
Reinterpretando Brecht, l’ineffabile talento piddino di sedersi dalla parte del torto pure quando ci sono un sacco di altri posti liberi (vale anche per l’alcool-fobica virologa, se ne accetterà le lusinghe).
I Veneti, grandi produttori di vini, la voteranno sicuramente ricordandosi della di lei uscita sul vino che fa male……
Vediamo quante persone si prendono la qualifica di cog….ni andandola a votare. Sentite a me: votate il ragazzo del fruttivendolo che è meglio senza offesa per i ragazzi del fruttivendolo. E questo non perchè chi c’è adesso sia migliore o si sia comportato meglio durante il Covid.
Sono d’accordo mandiamola a governare la regione. Mi sembra una buona idea per il centro destra. Da quando ha cambiato look poi ( ve la ricordate com’era bella grassottella) dopo l’intervento della Lilly Gruber buca lo schermo.