Commenti all'articolo Ebrei sotto attacco in Medio Oriente e in Europa (ma nessuno lo dice)

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
atticus
atticus
25 Ottobre 2019 17:19

Sal, se non si limitasse a leggere solo i titoli (vizietto peraltro molto diffuso in Italia) e si sforzasse a voltare pagina senza nemmeno doversi leccare la punta dell’indice, ma cliccando semplicemente sul rettangolino rosso con su scritto “SECONDA PARTE”, forse vedrebbe che l’articolo continua con la notizia data nel titolo.

Luigi Marconi
25 Ottobre 2019 14:10

Quel che semini raccogli! I ricchi ebrei come lo speculatore Soros hanno finanziato l’immigrazione selvaggia, coi soldi fatti grazie alla banca tedesca (a guida sionista) sulla nostra lira, svalutata del 30% pochi giorni prima di entrare nell’euro..

Ora il Belgio islamizzato all’inverosimile e rancoroso persino contro noi italiani) sta rispondendo, in Italia grazie a noi cittadini con cervello, che votiamo giusto non succederà, ma il nazioni del nord europa è stessa solfa, per gli ebrei europei verranno tempi duri, e questa volta non saranno le destre i colpevoli, ma loro stessi, probabilmente come nell’ascesa di Hitler, inizialmente finanziato da ricchi ebrei, e ebreo di nascita a quel che si ipotizza..

Certo è strano che in Israele fan campagna contro l’islamizzazione selvaggia, e qui se la spandono tutt’attorno.. chi vivrà vedrà!

Quel che semini raccogli!

io votai M5S e oggi raccolgo la morte di Luca che pesa anche sulla mia coscienza.. come su quella dei romani..

Aldo
Aldo
24 Ottobre 2019 13:50

I centri sociali non daranno mai tregua. Inutile illudersi di una autonomia di pensiero. Qualsiasi cosa andrai a dire, ti chiuderanno sempre la strada. Ma ormai ce ne siamo accorti.

art3mide
art3mide
24 Ottobre 2019 11:49

Bell’articolo.
Poi ci sono i troll che non lo capiscono e minimizzano.

Sal
Sal
24 Ottobre 2019 11:26

Ma due scemi che danno fuoco ad una bandiera sarebbe l’attacco a Israele?

Sal
Sal
24 Ottobre 2019 10:48

Non mi risulta che la comunità ebraica sia schierata a sinistra. Certo schierarsi con la destra magari filofascista la vedo dura.