Commenti all'articolo Ecco i veri colpevoli dell’invasione

Torna all'articolo
Avatar
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
manlio del tinto
manlio del tinto
17 Agosto 2020 20:21

bruciamoli vivi o annegamoli…salviamo l’Italia

leo
leo
5 Agosto 2020 9:17

@Giorgiop @Bunnie
Può essere. Bisognerebbe che ogni commento fosse validato da un codice OTP (metodo utilizzato per l’accesso ai servizi pubblici) che fa riferimento ad una singola persona indentificata, con assegnazione di un singolo nickname. Questo ovviamente renderebbe più macchinoso l’inserimento dei commenti. Con la validazione fatta a mezzo indirizzo mail, essendoci la possibilità di creare tanti account quanti voglio, purtroppo, permette l’anomalia citata. E’ ovvio che chi utilizza questi mezzi, si ritiene furbo, ma sicuramente non è “limpido”, ed ha qualcosa da nascondere, se non altro della propria personalità, senza considerare l’aggravante, se si dovesse permettere di dare lezioni di morale agli altri. Comunque alla fine ognuno ha la propria coscienza, che volendo, può tranquillamente calpestare.

@Sal
contracambio
un saluto a lei

BUNNIE
BUNNIE
5 Agosto 2020 7:58

Per giogiop.
Penso che la sua ipotesi sia realistica.
In comune i vari autori secondo me hanno una giovane età, molto tempo libero, tipico di chi si alterna alla tastiera, approccio superficiale e banale, scarsa attenzione all’ argomento trattato.
Se vi capita, passando davanti ad un centro sociale, osservate le scritte sui muri che esprimono il risultato della pensosa vita culturale del centro, sono la copia dei commenti che ci propinano i vari troll del blog.
Sarei curioso di conoscere l’ opinione a riguardo dei colleghi.

Michele
Michele
5 Agosto 2020 2:39

Una testa di ***** di avvocaticchio d’Italia, tra due lavandaie. Questo, è quello che passa il convegno! C’è da vomitare!!!