Commenti all'articolo Ecco le prove che il Cts ha sbagliato tutto

Torna all'articolo
guest
209 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldovrando Fiammenghi
Aldovrando Fiammenghi
8 Maggio 2021, 19:25 19:25

In Svezia c’è stato lo stesso numero di morti dell’Italia (in percentuale ovviamente). Se avessero adottato le tesse nostre misure di “protezione” ne avrebbero avute di più o di meno? Perché tutti i maggiori esperti da Anthony Faucy in giù suggeriscono proprio le forme di protezione che noi adottiamo per contenere la pandemia?

Giovanna Rossi
Giovanna Rossi
21 Marzo 2021, 7:28 7:28

Deve riuscire a diffondere questo articolo x ché possa essere letto da tante persone

Maria Teresa Rizzi
Maria Teresa Rizzi
17 Marzo 2021, 6:22 6:22

Mi auguro che vengano tutti processati per tutti questi atti illegittimi. Si meritano una nuova Norimberga. Ci stanno schiavizzando e i medici che diffondono terrore vanno radiati dall’albo. I politici come Emiliano e Lopalco chiusi in carcere x sempre. Se fossimo in America, si meriterebbero la sedia elettrica!

Giovanni Giorgio
Giovanni Giorgio
16 Marzo 2021, 18:53 18:53

Condivido pienamente il suo articolo, e tutti i suoi articoli.
Grazie Professore, grazie Nicola Porro.

Angelo
Angelo
15 Marzo 2021, 14:01 14:01

Verità incontestabile, che cambierebbe i nuovi approcci, se potessero conoscerle la maggioranza degli italiani. Ma la perdita di consenso agli artefici di tante sciagurate scelte, ne impedirà la diffusione

maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
15 Marzo 2021, 8:58 8:58

Speranza è quello che è: tutti noi italioti. La pandemia è stata trattata con la politica. Da politici e scienziati. Un’aberrazione, fortunata direi. Se avesse dettato le regole la scienza la sciagura, già significativa, sarebbe stata galattica. Magistratura, 5S, pandemia e governi mai eletti per divinazione costituzionale sono faccende tutte analoghe tra loro. E non c’è Draghi che tenga. Siamo quelli che siamo. Svezia o Sud Corea bastano ed avanzano per dubitare del nostro tasso di civiltà e cultura. In Europa, dove non circolano cinture nere, lo sanno da tempo e noi ci lamentiamo pure se ne traggono qualche giudizio e conseguenti comportamenti. Pazienza, da quando studio cultura e politica guidano i popoli per noi si è fatto buio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli