Commenti all'articolo Ecco l’obiettivo dopo gli scontri: cacciare Fdi dal parlamento

Torna all'articolo
Avatar
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcello ramognino
marcello ramognino
13 Ottobre 2021 19:37

Non riesco a capire come mai tutte queste richieste di abiura alla Meloni, non siano state rivolte, a suo tempo, al sen. Amintore Fanfani più volte presidente del consiglio dei ministri della Repubblica, nonché segretario della DC e al Sen. Spadolini, segretario del PRI e Presidente della Repubblica, ambedue collaboratori della rivista “In difesa della razza” promossa addirittura da S.E. Benito Mussolini Capo del Governo cjhe emanò le leggi razziali.

Salvatore.
Salvatore.
12 Ottobre 2021 17:02

Signor Porro no dimentichiamo che il signor Provenzano e’ uno dei Pirati salite sulla nave della tedesca, Mi viene da pensare; (Siccome si sentono in pericolo di perdere la poltrona.) chissa’ che il signor Provenzano sia il mandante segreto di questa scenegiata.

Mara
Mara
12 Ottobre 2021 10:57

Ma ci rendiamo conto di quello che sta accadendo? che siamo governati da un partito non scelto dagli italiani e che ormai a colpi di decreti e nuove leggi si fa il bello e il cattivo tempo? Dov’è finita l’ Italia?

Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
12 Ottobre 2021 7:35

Come i sinistri dico o che la Mussolini ha un cognome che non va bene anche Provenzano a un cognome mafiosi allora facciamo anche lui questa tdc

giùalnord
giùalnord
12 Ottobre 2021 0:55

Io propongo una petizione nazionale: chiediamo di far sciogliere il partito del PD, in due anni di abusivismo politico ha causato ingenti danni a tutti gli apparati istituzionali.

giùalnord
giùalnord
12 Ottobre 2021 0:43

Un perfetto tackle di un politicante da strapazzo che vorrebbe calcare l’onda dei disordini a causa degli anarchici.
Provenzano lo sa che non è il Parlamento a decidere di sciogliere un partito antagonista(troppo facile far fuori un partito d’opposizione con la maggioranza governativa) ma deve essere aperto un fascicolo dalla magistratura? Evidentemente secondo questo esponente di sinistra magistratura e sinistra collimano perfettamente a danno dei partiti da sciogliere.