Commenti all'articolo Economia, aerei, migranti: le vere emergenze Conte non sa affrontarle

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paola
Paola
31 Luglio 2020 21:12

Mi chiedo se ci sia un avvocato in grado di denunciare il governo che non garantisce la sicurezza sanitaria degli italiani per un’immigrazione allo sbando. Un avvocato che denunci lo Stesso per sperpero di denaro pubblico x task force inutili quante inadeguate.; di obbligare noi lavoratori a foraggiare migliaia di fannulloni che ci deridono senza contegno. Mi chiedo se mai ci sarà qualcuno che sia in grado di entrare nella fossa dei leoni e lottare per la giustizia sociale. Intanto aspetto libere elezioni

Nuccio Viglietti
31 Luglio 2020 12:08

Il gagà sa affrontare giusto due emergenze…nodo alla cravatta e piegatura pochette…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

orianasantasubito
orianasantasubito
30 Luglio 2020 21:36

a Giovanna
Complimenti per un ritratto preciso – quasi alla selfie – di un imbecille che sta guidando allo sfascio questo povero paese. O meglio, quel che resta, le macerie. Ma siamo davvero, noi italiani, tutti cosi’ pecoroni ? Ma fino a quando….? Ma dai gilets jaunes non vogliamo proprio imparare nulla ?

italo montoro
italo montoro
30 Luglio 2020 20:52

è mostruoso che si continui a parlare solo di Covid19, oggi piccola malattia non più mortale ,quando ci sono svariate minacce mortali quali la FAME,DISOCCUPAZIONE,DISORDINI SOCIALI ED UNA LISTA DI Svariate ALTRE MALATTIE MORTALI , a quando il ritorno ad una vita normale fatta di rischi e coraggiosi attegiamenti vitali?
la Società ha un drammatico urgentissimo bisogno di svegliarsi e di ricominciare a vivere senza cullarsi più nello stato ebete in cui è stata cacciata ,forse perchè serviva per un pò,ora basta giocare con le mascherine …