Commenti all'articolo Cause ed effetti. Guerre, inflazione, pandemie. Sono da prendere tutti a calci nel sedere

Torna all'articolo
Avatar for Leopoldo Gasbarro
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maliao
Maliao
4 Novembre 2022 17:23

Me n’è rimasto fuori un pezzo, è non si capisce:

Verissimo che siamo un continente vecchio e di vecchi, ma cercano di farci credere che “decarbonizzando” aiuteremo il pianeta ed i suoi futuri abitanti, e tanti ci cascano E AGISCONO E SI DANNO DA FARE, PER UN FUTURO MIGLIORE PER IL MONDO.

Basterebbe che cadesse il velo che impedisce alle Anime Belle di vedere, e la voglia di Fare prevarrebbe.

Maliao
Maliao
3 Novembre 2022 20:13

Gasbarro in modalità “Allons Enfants”!! Parbleu!

🙂 🙂

Verissimo che siamo un continente vecchio e di vecchi, ma cercano di farci credere che “decarbonizzando” aiuteremo il pianeta ed i suoi futuri abitanti, e TANTI ci cascano.

Basterebbe che cadesse il velo che impedisce alle Anime Belle di vedere, e la voglia di Fare prevarrebbe.

Ottimo articolo, solo non vedo assolutamente Putin (che DAVVERO ha il suo popolo in mente ed al suo fianco) e Kim, un paranoico che affama e tortura

geogio
geogio
3 Novembre 2022 18:36

Gasbarro, ben svegliato. Mi sembrano i pensieri di chi improvvisamente si rende conto di non avere capito che succede, l’antifona, come gira il mondo. Bisognava svegliarsi per tempo. dove eravate tutti intelligentoni esperti di economia? i miei commenti sul debito pubblico datano 2000: tic toc, siamo a… commentavamo che era bene il debito fosse posseduto da Italiani, gli interessi dei bot, anche se alti, rimanevano in circolo nella nostra economia. Adesso finiscono ai paesi nordeuropei.

Fabry
Fabry
3 Novembre 2022 16:08

Quoto ogni virgola. Titolo incluso. La penso esattamente come Lei. Ma mi permetto di rilevare che siamo si in tanti. ma decisamente non omogenei nelle opinioni, ne coordinati, ne motivati allo stesso modo. In particolare il qualunquismo e l’ egocentrismo italico è la leva che permette ai quattro (ma organizzati) gatti di rubarci la cena.

Mariarita Petiti
Mariarita Petiti
3 Novembre 2022 15:41

Ha ragione dottor Gasbarro, ma è quello che vogliono, annientarci tutti e ricordi queste date :ENTRO E NON OLTRE IL 2024

Max
Max
3 Novembre 2022 14:59

L evoluzione dovrebbe portare ad un miglioramento, ma a me sembra che il mondo e le persone che lo popolano stiano solo che peggiorando.
Si combattono crociate in nome di un bene collettivo, monetario, identità di genere, ecosostenibilità, parità di diritti….. ma é tutto finto, sono solo delle gran frottole rifilate al popolo per ipnotizzarlo e far sì che non si renda nemmeno conto di essere stato fregato.
Un Mondo che gira al contrario.
Credo proprio sia giunto il momento di cambiarlo, ora il mondo si sta per fermare e speriamo che con più persone possibili torni a girare per il verso giusto.

Max
Max
3 Novembre 2022 14:57

Il nemico “No Vax” creato appositamente per divedere e meglio imperare, ma allertano il popolo per una deriva liberticida poiché hanno impedito un rave, e tutto ciò viola il diritto di manifestare e quindi risulta essere incostituzionale, ma per le manifestazioni dei portuali di Genova e il daspo rifilato ad un cristiano seduto fuori dal parlamento era invece tutto legittimo.
Robe da pazzi!!!

Silvana Prestigiovanni
Silvana Prestigiovanni
3 Novembre 2022 14:53

Completamente d’accordo con Armando e Massimo e logico amente con Leopoldo, continuo a rileggere 1984 e la fattoria degli animali….