Commenti all'articolo Il nuovo volto socio – economico dell’Italia

Torna all'articolo
Avatar for Lorena Polidori
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cortez
Cortez
30 Agosto 2022 10:25

Gentile Polidori, ho inviato due commenti al suo articolo, che ho apprezzato. Spero che, anche se non ha ritenuto opportuno pubblicarli, le siano stati utili.

geogio
geogio
29 Agosto 2022 16:55

nel momento che cedi la sovranita’ ad un superstato che non e’ una nazione ma un potere bancario con l’evidente obiettivo di annullare i nazionalismi, a quel punto il dissesto socio economico, se vogliamo chiamarlo cosi’ visto che lo e’, e’ solo l’aspetto di dissoluzione della societa’. Uno dei tanti aspetti insieme alla distruzione del nostro sistema industriale. Se vogliamo ritrovare l’anima, il futuro per i nostri giovani, dobbiamo riprenderci la sovranita’. altrimenti saremo terra di conquista dove non serve piangersi addosso.

Ginetto
Ginetto
29 Agosto 2022 16:33

Tutto sto articolo quando bastava l’immagine del famoso quadro di Munch? 🤣

Cortez
Cortez
29 Agosto 2022 15:42

Gentile Polidori, ho trovato interessante il suo intervento. Le mie postille sono attinte dall’osservazione del mio ambiente, un quartiere medioborghese della capitale. Ribadisco che la crisi sarà pagata dai ceti medi.

Cortez
Cortez
29 Agosto 2022 15:11

Le rinunce toccheranno la classe media, dive ancira c’è gente dignitosa che per onorare i pagamenti di bollette, servizi, tasse eccetera , si priverà dei divertimenti. Il popolo continuerà con bonus et circenses. Chi si attacca indebitamente per rubare luce, acqua e gas non sarà danneggiato dalle bollette rincarate. Rom e immigrati non sentiranno la crisi.

Roberto
Roberto
29 Agosto 2022 14:34

Analisi puntuale e precisa