Commenti all'articolo Covid: si ricomincia dall’Inghilterra e da BQ.1 e XXB

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Maliao
Maliao
29 Ottobre 2022, 17:47 17:47

Direi di cominciare con “15 giorni per appiattire la curva” e magari anche 5″ di penalità per Vettel.

Vanno sempre bene e si indossano con tutto.

Ery
Ery
29 Ottobre 2022, 13:24 13:24

Ma lei chi è? Una vedova di speranza? Non ce la fate proprio ad arrendervi eh.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Manuale di divisionismo - Vignetta del 16/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Manuale di divisionismo

Vignetta del 16/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni