Commenti all'articolo Brennero paralizzato: gli ambientalisti ci costano oltre 500 milioni
Torna all'articolo
6 Commenti
André
1 Giugno 2026, 1:26 1:26
Questo è sinonimo di un paese senza regole.
Anni fa un gruppetto di ambientalisti chiusero una strada negli Stati Uniti arrivò lo Sheriffo con mitra e arrestarono tutti incaprettandoli con mani dietro la schiena. Dovettero pagare cauzioni per poi presentarsi davanti al giudice che li condannò
danigidi66
31 Maggio 2026, 9:48 9:48
Gli ambientalisti creano caos xchè vogliono sostenibilità? E diamogliela, costa poco. Un metro di corda cadauno e un lampione di sostegno. Ai suoi tempi lo fece già lo zar Nicola II con il fratello maggiore di Lenin…. Il guaio è che si dimenticò del minore e la paghiamo ancora oggi
Andy
31 Maggio 2026, 7:58 7:58
Essendo il Brennero una delle principali ”arterie” dell’UE (Italia – Germania) mi aspetterei che la ”Cotonata” faccia/dica qualche cosa. Senz’arterie un ”corpo” non vive, con le ”arterie” intasate vive male. Almeno (almeno!) questo lo sa?
Vi prego ditemi che lo sa.
Ghino di Tacco
30 Maggio 2026, 22:00 22:00
I terroni della cultura germanica, ovvero gli austriaci, cosa contano in Europa? Una beata min__KIA e hanno pure il coraggio di rompere le balle? Pensino piuttosto a quando Vienna resistette all’invasione ottomana: quelli si che avevano le balle!
Fabrizio Marchesi
30 Maggio 2026, 16:21 16:21
Estremisti ignoranti come zappe. Metastasi!
Stefan0
30 Maggio 2026, 15:41 15:41
Ma non dovevano essere tutti sovrani a casa loro? Se non piace, questa UE, frontiere chiuse a merci e persone.
Fora dai ball!!
Questo è sinonimo di un paese senza regole.
Anni fa un gruppetto di ambientalisti chiusero una strada negli Stati Uniti arrivò lo Sheriffo con mitra e arrestarono tutti incaprettandoli con mani dietro la schiena. Dovettero pagare cauzioni per poi presentarsi davanti al giudice che li condannò
Gli ambientalisti creano caos xchè vogliono sostenibilità? E diamogliela, costa poco. Un metro di corda cadauno e un lampione di sostegno. Ai suoi tempi lo fece già lo zar Nicola II con il fratello maggiore di Lenin…. Il guaio è che si dimenticò del minore e la paghiamo ancora oggi
Essendo il Brennero una delle principali ”arterie” dell’UE (Italia – Germania) mi aspetterei che la ”Cotonata” faccia/dica qualche cosa. Senz’arterie un ”corpo” non vive, con le ”arterie” intasate vive male. Almeno (almeno!) questo lo sa?
Vi prego ditemi che lo sa.
I terroni della cultura germanica, ovvero gli austriaci, cosa contano in Europa? Una beata min__KIA e hanno pure il coraggio di rompere le balle? Pensino piuttosto a quando Vienna resistette all’invasione ottomana: quelli si che avevano le balle!
Estremisti ignoranti come zappe. Metastasi!
Ma non dovevano essere tutti sovrani a casa loro? Se non piace, questa UE, frontiere chiuse a merci e persone.
Fora dai ball!!