Commenti all'articolo Byoblu chiude: i conti in rosso travolgono il modello proto-grillino
Torna all'articolo
16 Commenti
Dany
15 Maggio 2026, 8:29 8:29
IL modello che ha vissuto di post verità? Byo Blu? E GLI ALTRI??????
Dany
15 Maggio 2026, 8:17 8:17
Il sig Foscarini vada a infangare qual’cun altro.
Patrizia
11 Maggio 2026, 16:10 16:10
Finora nessuno si era mai accorto di Byoblu, ma adesso che ha chiuso i battenti tutti pronti a deriderne compiaciuti le sorti… Ricordatevi che: ” prima ti ignorano, poi ti deridono, poi vinci!!!”
Byoblu gode ancora di ampio sostegno, ma voi senza finanziamenti pubblici che fine fareste???
marcor
9 Maggio 2026, 13:33 13:33
Foscarini si compiace della cosa quando invece dovrebbe dolersene, se vero giornalista è.
Byoblu, con tutti i suoi difetti, rappresentava e forse rappresenta ancora una voce libera e partecipativa nel panorama di una informazione sovvenzionata dallo Stato o controllata da potentati economici.
Fabrice
9 Maggio 2026, 8:41 8:41
“Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; tutto il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto.”, Horacio Verbitsky (1942), giornalista e scrittore argentino.
Messora lo ha fatto bene ed è stato punito!!
Marco
8 Maggio 2026, 19:23 19:23
Se non ci fossero i finanziamenti pubblici molti giornali farebbero la stessa fine!
IL modello che ha vissuto di post verità? Byo Blu? E GLI ALTRI??????
Il sig Foscarini vada a infangare qual’cun altro.
Finora nessuno si era mai accorto di Byoblu, ma adesso che ha chiuso i battenti tutti pronti a deriderne compiaciuti le sorti… Ricordatevi che: ” prima ti ignorano, poi ti deridono, poi vinci!!!”
Byoblu gode ancora di ampio sostegno, ma voi senza finanziamenti pubblici che fine fareste???
Foscarini si compiace della cosa quando invece dovrebbe dolersene, se vero giornalista è.
Byoblu, con tutti i suoi difetti, rappresentava e forse rappresenta ancora una voce libera e partecipativa nel panorama di una informazione sovvenzionata dallo Stato o controllata da potentati economici.
“Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; tutto il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto.”, Horacio Verbitsky (1942), giornalista e scrittore argentino.
Messora lo ha fatto bene ed è stato punito!!
Se non ci fossero i finanziamenti pubblici molti giornali farebbero la stessa fine!