Commenti all'articolo Electrolux: la crisi è colpa di tasse alte e prezzi dell’energia
Torna all'articolo
5 Commenti
Alberto
14 Maggio 2026, 10:47 10:47
non risolvi questa crisi obbligando l’impresa a non licenziare o dando sussidi al settore oramai è chiaro non possiamo produrre elettrodomestici a prezzi concorrenziali dobbiamo farcene una ragione e produrre altro.
Maurizzzio
13 Maggio 2026, 18:31 18:31
Trump viene attaccato per i dazi. Ma il succo della questione è che protegge gli operai americani dalla importazione di auto e macchinari costruiti in paesi con minori diritti (degli operai) e doveri (ecologici). Comunque in Italia, dalla FIAT in giù si fa imprenditoria con i soldi pubblici
Fabry
13 Maggio 2026, 17:34 17:34
Stiamo morendo di obsolescenza strutturale. Conseguenza di un regime pubblico/burocratico che cura l’interesse del proprio life style a dispetto di tutto. E’ la rozza perdita di contatto con la realtà il warning. Serve un nuovo paradigma socioeconomico. Non massacri chiamati disciplina contabile.
Geometra67
13 Maggio 2026, 16:52 16:52
Il grande Draghi disse “preferiamo la pace o il condizionatore acceso”.Grazie a lui ora non abbiamo ne pace ne condizionatori Whirpool accesi. Green,sanzioni alla Russia,regole europee (ETS) e per il ministro URSO quale sarebbe la soluzione? “INACCETTABILE”. Ma va a ciapa i rat !!
non risolvi questa crisi obbligando l’impresa a non licenziare o dando sussidi al settore oramai è chiaro non possiamo produrre elettrodomestici a prezzi concorrenziali dobbiamo farcene una ragione e produrre altro.
Trump viene attaccato per i dazi. Ma il succo della questione è che protegge gli operai americani dalla importazione di auto e macchinari costruiti in paesi con minori diritti (degli operai) e doveri (ecologici). Comunque in Italia, dalla FIAT in giù si fa imprenditoria con i soldi pubblici
Stiamo morendo di obsolescenza strutturale. Conseguenza di un regime pubblico/burocratico che cura l’interesse del proprio life style a dispetto di tutto. E’ la rozza perdita di contatto con la realtà il warning. Serve un nuovo paradigma socioeconomico. Non massacri chiamati disciplina contabile.
Il grande Draghi disse “preferiamo la pace o il condizionatore acceso”.Grazie a lui ora non abbiamo ne pace ne condizionatori Whirpool accesi. Green,sanzioni alla Russia,regole europee (ETS) e per il ministro URSO quale sarebbe la soluzione? “INACCETTABILE”. Ma va a ciapa i rat !!