Commenti all'articolo Germania è il giorno del dopo Merkel.

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Andrea
Andrea
27 Settembre 2021, 14:50 14:50

Questa donna su pressioni di Martin Schulz approvò in sordina una vergognosa legge che tolse di colpo il sussidio di disoccupazione a tutti i cittadini UE senza passaporto tedesco che negli ultimi 5 anni fossero stati disoccupati anche per un solo mese: questa gente si ritrovò di colpo senza soldi e alcuni dopo qualche mese si videro recapitare a casa delle lettere minatorie di pignoramento dei propri bene (o di espulsione) se non avessero immediatamente pagato gli arretrati della cassa malattia (anche diverse migliaia di Euro).

wisteria
wisteria
26 Settembre 2021, 12:30 12:30

Questa che la Merkel lascia è proprio la destra che non ci serve.
Ci ha riempito di immigrati, ci ha imposto l’austerità, ha appoggiato tutte le sinistre nel mondo, è in parte complice della Cina nella diffusione del virus. È stata brava per i suoi, non per l’Europa reale. Un po’ poco per una leader tanto elogiata. In realtà questa ex- funzionaria della DDR è l’ultimo regalo avvelenato che ci ha fatto il blocco sovietico. L’ultimo? Forse sono ottimista?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni