Commenti all'articolo L’Europa sta perdendo la guerra. 8 milioni di rifugiati ucraini. La nuova bomba di Putin
Torna all'articolo
0 Commenti
Allegrotto
15 Giugno 2022, 14:30 14:30
E quel che e’ peggio una guerra mai dichiarata , fatta per conto terzi, contro gli interessi europei….sembra pazzia ma e’ solo una ulteriore prova della pulsione suicida dell’Europa (dopo la prima e la seconda guerra mondiale….)
Giancarlo 2021
15 Giugno 2022, 14:06 14:06
La Russia e gli Stati Uniti si stanno facendo la guerra in Europa, hanno visto che conviene di più che farsela in casa loro. Il terzo litigante, la Cina, gode. Anche per lei un avversario di meno.
Carl
15 Giugno 2022, 13:56 13:56
L’Europa sta perdendo la guerra per la bomba che si è lasciata scoppiare tra i piedi.
“Putin, e magari anche Xi e la Cina giocano ad un “dividi et impera” che la sta indebolendo ogni giorno di più” è un’intepretazione completamente errata.
Il “dividi et impera” l’hanno pensato gli anglos, dal Mackinder a Brzezinsky ad altri, e i cheerleader nostri
offuscano qualunque onesta lettura dei fatti.
art3mide
15 Giugno 2022, 13:45 13:45
ed intanto, ad Odessa, evacuano le spiagge dai BAGNANTI!!!
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/foto/pericolo-mine-evacuate-le-spiagge-di-odessa-bagnanti-fatti-allontanare-dai-militari_51419871-202202k.shtml
Davide777
15 Giugno 2022, 11:10 11:10
L’Unione Europea, non l’Europa: non confondiamo la geografia con la stoltezza.
E comunque sì, le decisioni che danneggiano i cittadini europei sono prese quasi esclusivamente dai commissari dell’Unione dopo approfondite discussioni, chiedere a Lagarde.
Randomic Twenty
15 Giugno 2022, 10:51 10:51
Forse è la bomba bideniana e con der lainiana. Aspettiamoci poi i ragazzotti kantiani dell’azov che armati di tutto punto dagli occidentali potranno pacificamente dimostrare il proprio disappunto agli europei nei prossimi anni.
E quel che e’ peggio una guerra mai dichiarata , fatta per conto terzi, contro gli interessi europei….sembra pazzia ma e’ solo una ulteriore prova della pulsione suicida dell’Europa (dopo la prima e la seconda guerra mondiale….)
La Russia e gli Stati Uniti si stanno facendo la guerra in Europa, hanno visto che conviene di più che farsela in casa loro. Il terzo litigante, la Cina, gode. Anche per lei un avversario di meno.
L’Europa sta perdendo la guerra per la bomba che si è lasciata scoppiare tra i piedi.
“Putin, e magari anche Xi e la Cina giocano ad un “dividi et impera” che la sta indebolendo ogni giorno di più” è un’intepretazione completamente errata.
Il “dividi et impera” l’hanno pensato gli anglos, dal Mackinder a Brzezinsky ad altri, e i cheerleader nostri
offuscano qualunque onesta lettura dei fatti.
ed intanto, ad Odessa, evacuano le spiagge dai BAGNANTI!!!
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/foto/pericolo-mine-evacuate-le-spiagge-di-odessa-bagnanti-fatti-allontanare-dai-militari_51419871-202202k.shtml
L’Unione Europea, non l’Europa: non confondiamo la geografia con la stoltezza.
E comunque sì, le decisioni che danneggiano i cittadini europei sono prese quasi esclusivamente dai commissari dell’Unione dopo approfondite discussioni, chiedere a Lagarde.
Forse è la bomba bideniana e con der lainiana. Aspettiamoci poi i ragazzotti kantiani dell’azov che armati di tutto punto dagli occidentali potranno pacificamente dimostrare il proprio disappunto agli europei nei prossimi anni.